Star

Miley Cyrus contro internet, Twitter e Facebook: fanno sprecare la vita

C’era una volta la Miley Cyrus dipendente da Twitter: ora Miley ha detto addio ai social network e non sembra esserne pentita. In un’intervista a Movieline Miley Cyrus ha spiegato perché ha deciso di abbandonare Twitter: “Ero stanca di dire quello che stavo facendo. Odio quando leggo le star che si lamentano perché non hanno una vita privata. Bé, se continuano a scrivere su Twitter tutto quello che stanno facendo… Scrivevo ‘Sono qui’ su Twitter, poi mi domandavo perché il ristorante era preso d’assalto dai fan”.

Miley Cyrus si è disintossicata da internet, ma non solo: anche il cellulare non è più la passione di Miley. La star di Hannah Montana dice: “Uso meno anche il telefono. Sono più socievole. Ho più amici reali che amici su internet, una cosa che non è cool, non sicura, non divertente e praticamente non reale”. Miley se la prende anche con i ragazzi che caricano troppe foto su Facebook: “Non si stanno godendo davvero la loro vita perché sono troppo impegnati a fare foto e metterle su Facebook. Quello che dico è: vivi il momento e smettila di raccontarlo alla gente”.

Miley Cyrus è diventata molto saggia, quasi come una mamma: “Sì, è vero. Dico ai ragazzi di non andare su internet, è pericoloso, non divertente, spreca le vostre vite e dovreste uscire a fare sport”. Prima di uscire, leggi tutti gli articoli del nostro blog ;-D Che ne pensi delle dichiarazioni di Miley su internet?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

  • freddy

    un po’ ha ragione, ma penso che si possa far tutto

  • Valiuccia

    Che antica madonna…tu parli così perchè sei una star famosa,hai tutti a disposizione,chiunque ti può accompagnare a fare shoppin o uscire,tu non hai la scuola,ma chi invece sta a casa a non fare niente non può uscire,deve studiare come passa il tempo?al pc..quindi credo che questo discorso valga solo per le star…

  • Francesca

    l’intelligenza di una persona nn si vede se usa facebook o twitter…e poi parla lei k su myspace ha caricato delle foto nn proprio esemplari…deve smetterla con questo atteggiamento da superiore e donna vissuta in fondo a solo 17 anni…..

  • Gennaro

    sisi concordo con miley hai ragione… W Miley Cyrus è sempre la migliore

  • Wmiley e Brenda

    Che modello perfetto!!!

  • Goodbye

    Hai perfettamente ragione..da quando non ha più twitter e ha iniziato a dichiarare quelle cose su internet anche io uso meno il computer.. e c’è qualcuno che ha pure il coraggio di dire che miley è un cattivo esempio..

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: