Star

Miley Cyrus e Liam Hemsworth raccontano il primo bacio sul set di The Last Song

Quando l’estate scorsa uscirono le foto dei baci tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth sul set di The Last Song tutti hanno cominciato a chiacchierare del loro amore. Ora, The Last Song sta per uscire e Miam è ormai una coppia ufficiale :-) Miley e Liam hanno parlato a cuore aperto del loro amore in un’intervista con ET. Miley Cyrus svela che è stata mamma Tish a consigliarle di uscire con Liam: “Non so chi si sia presa prima una cotta per Liam tra me e lei. Io dicevo che lui era troppo carino e non mi andava di uscire con un ragazzo più carino di me. Mentre lei mi ha detto, ‘No, è davvero molto carino'”.

Miley e Liam rivelano i retroscena del loro primo bacio sul set di The Last Song. Per Liam Hemsworth è stata un’esperienza imbarazzante: “Sua mamma stava guardando e c’era anche la nonna. Era sempre attentissima. Credo che avrebbe dovuto dirigere il film”. Liam non è il tipo a cui piace girare scene romantiche: “Le scene intime sono quelle più difficili. Devi sembrare naturale e non è facile”. Miley e Liam si sono dovuti baciare parecchio, ma solo perché la voleva la regista. Miley spiega: “L’abbiamo girata per quattro giorni di fila perché la regista voleva che il sole fosse alto in cielo. L’abbiamo fatto tante volte per la luce. Per me stato diverso dal solito, perché in Hannah Montana siamo in studio e le luci sono artificiali”.

Nell’intervista la coppia Miam parla anche della vacanza che hanno fatto in Australia a Capodanno, durante la quale Liam ha presentato Miley alla famiglia. Liam dice: ”Dove abito io è molto diverso da dove è cresciuta lei. Non ci sono grandi centri commerciali in cui Miley può fare shopping”. Miley però sembra avere apprezzato: “Lì i paparazzi erano un po’ più rispettosi che qui. Stanno a distanza”.

Clicca su Continua per vedere l’intervista a Miley Cyrus e Liam Hemsworth. C’è anche il video con le riprese dei loro baci sul set di The Last Song.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: