Star

Valerio Scanu: niente polemiche con Gigi D’Alessio (in attesa del tour)

Subito dopo Sanremo Valerio Scanu è stato travolto da una marea di impegni legati alla promozione del suo nuovo EP Per tutte le volte che. Ora che le acque si sono (un po’) calmate, per Valerio è arrivato il momento di fare il bilancio del suo Sanremo. Lo fa in un’intervista a Music Room, in cui dichiara di non essere stressato dal successo: “Benissimo. Con tantissima tranquillità devo dire. Ho sempre i piedi ben saldi a terra. Mi godo le soddisfazioni ma cerco di non montarmi la testa”.

Con il successo sono arrivate anche le polemiche: prima quella con Marco Carta (di cui ti abbiamo parlato qui), ora quella con Gigi D’Alessio, per cui Valerio sarebbe troppo sicuro di sé e avrebbe vinto Sanremo senza emozionarsi. Valerio dice: “Sinceramente non mi interessa quello che si dice. Io ero emozionatissimo ma il problema è che noi lo abbiamo saputo qualche minuto prima di salire sul palco per la proclamazione. Quindi avevo già avuto la mia reazione. E poi, sai, io vado avanti per la mia strada e cerco di non dare importanza a questi commenti”. E a chi lo accusa di cantare canzoni “da vecchio” Valerio Scanu risponde così: “Credo che per il momento vada bene cosi. Poi ovviamente si cresce, si cambia e vedremo come evolverà la mia identità”.

Archiviato Sanremo, ora Valerio Scanu è pronto per il suo nuovo tour: “Ora abbiamo la prima data a Firenze, il 25 aprile, ma spero presto di definire tutte le date. Spero di riuscire ad accontentare tutti”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

  • alec

    cmq canta canzoni da vecchio

  • vittoria

    invece a me le canzoni piacciono tantissimo!

  • mary

    sono una fan di valerio e credo che nn abbia uno stile da vecchio, infatti piace a tante ragazze giovani e poi credo che bisognerebbe smettere di giudicare sempre il prossimo, se a qualcuno valerio nn piace allora nn lo seguisse.

  • Irene

    Alec… comunque voi detrattori siete delle pecorone. Basta che un critico dica “è antipatico” (Finale di Amici 8) e tutti a ripetere la stessa cosa… poi un altro critico afferma che canta canzoni da vecchio e tutti ad imitarlo. Impara a pensare con la tua testa e ascoltati bene le canzoni del nuovo cd, prima di sparare idiozie. Puoi dire benissimo che non ti piacciono, ma affermare che sono “da vecchio” è davvero ridicolo!!!

  • antonietta

    Ciao Valerio sn una tua fan ti voglio dire ke 6 bellissimo

  • fra

    io invece concordo con alec!!!!!!!!!! valerio piace a mia nonna….

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: