Star

Zac Efron e Vanessa Hudgens fanno festa senza alcool… in attesa del matrimonio?

La coppia Zanessa è più unita che mai. Tutto va a gonfie vele tra Zac Efron e Vanessa Hudgens. I due attori lo scorso week-end sono stati visti al bar Agura and Crown di Los Angeles per festeggiare il compleanno dell’amica Brittany Snow (vista nel film Hairspray e nel telefilm American Dreams). Una fonte ha raccontato a E! Online che Vanessa indossava un miniabito rosso molto sexy, mentre Zac ha optato per una semplice t-shirt bianca. La coppia Zanessa è stata inseparabile per tutta la sera :-)

Come sappiamo a Zac Efron non piace mai esagerare ai party. Al bar Zac non ha voluto alcolici, ma solo acqua. Zac infatti doveva guidare l’auto per tornare a casa e responsabilmente ha deciso di non bere nemmeno un goccio di alcool.

Ken Baker di E! Online ha scritto su Twitter che Zac Efron e Vanessa Hudgens starebbero per annunciare il loro matrimonio. Il giornalista ha fatto un bilancio delle coppie Disney e ha scritto: “Nelena, non fidanzati. Miam, fidanzati. Jemi, fidanzati. Zanessa ancora fidanzati, prossimi al matrimonio”. Sarà vero?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

  • zanessa

    sarebbe stupendo

  • beaxD

    sn daccordo arebbe stupendo…. ke cariniiiii sn tropppppooo belliiii assieme.. i love zanessaaaa <3

  • Miky -the Best-

    Speriamo!
    W ZANESSA!!!

    Totally Michael

  • fra

    che cosa aspettano????????????????????? dai subito !!!!!!!!

  • vanny

    io nn vedo l’ora si devono sposare e fare figli io gli amoooo!!!!!!!!!!

  • zagiuly

    ke meraviglia, una coppia stupenda, zac è sempre così perfetto, mi piace xkè nn è il solito attore ke con la fama si da agli eccessi, si comporta sempre come una persona matura e responsabile ke nn perde la testa, e lo stesso si può dire di vanessa, x questo i due sono prontissimi per il matrimonio!!! mamma mia, nel momento in cui uscirà la notizia ufficiale le mie amike sanno già di dover mandare un ambulanza sotto casa xkè mi sarà venuto un infarto!!!!!!!!!! non vedo l’ora, zanessa muovetevi!!!!!!!!!!!!!!!!! W ZANESSA FOR EVER AND EVER!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: