Star

Marco Carta fa il modello e sfila in passerella per Yonk 46

La musica non basta a Marco Carta, che ora diventa anche modello. Marco è testimonial del marchio di abbigliamento Jonk 46 e lunedì ha sfilato a Lucca per presentare i nuovi capi della collezione primavera/estate. Prima dell’evento Marco aveva confessato ai fan su Facebook di essere molto emozionato: “Lunedì 15 sarò alla sfilata di Jonk 46 a Lucca, probabilmente dovrò sfilare, cosa che mi mette abbastanza in imbarazzo, non essendo il mio mestiere!!! Mah… mi divertirò anche là!!!”

Come per ogni aspirante modello, la paura più grande è di cadere in passerella: “Se cado? Pazienza…Ah ah, non sarà ne la prima, ne l’ultima”. Tutto è andato liscio come l’olio e Marco Carta alla sfilata di Jonk 46 ha percorso la passerella senza cadere :-) Alla fine della sfilata ha anche intonato qualche nota di La Forza Mia, il brano che gli ha fatto vincere Sanremo nel 2009.

Clicca su Continua per vedere il video della sfilata di Marco Carta.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

  • antonio

    niccker se non ti piace perche’ non lo ignori………..mi sa’ invece di rosicamento nei confronti di un ragazzo che almeno fa’ qualcosa in cui crede ………tu invece cosa fai oltre a rosicare……….non piace (a certe persone ma son sempre li’ a commentare) ma leggono qualsiasi cosa di Marco ,a me se uno non interessa lo ignoro, fai anche tu cosi’ ,stara’ meglio il fegato………..

  • roberta

    E’ stata una simpatica parentesi…ed e’ stato comunque bravissimo..eppoi marco se lo puo’ permettere perche’ oltre ad avere una voce straordinaria e’ anche davvero un bel ragazzo..
    Complimenti Marco ma sopratutto ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per il tuo cd che uscira’ a maggio,non vedo l’ora di acquistarlo !!!

  • giorgia

    a principe ma vettene a fancul…. carta continua così

  • daniele

    Marco Carta sei un grande aspetto il tuo nuovo cd…che sara stupendo come i 2 precedenti…grandeeee marco…..

  • BEL

    MARCO CI PIACE……PRINCIPE NON CI PIACE……

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: