Star

Miley Cyrus nel backstage di The Last Song (e sogna l’Oscar)

Andiamo nel backstage di The Last Song per scoprire i segreti del nuovo film di Miley Cyrus. Dopo averti mostrato tre scene di The Last Song (clicca qui per vederle), ora ti portiamo direttamente sul set grazie a due video. Nel primo vediamo alcune scene sulla spiaggia, in cui Miley Cyrus recita con Liam Hemsworth e Stephanie Leigh. Nel secondo scopriamo il backstage di alcuni dei momenti più toccanti del film, dalle scene romantiche (con Miley Cyrus e Liam Hemsworth) a quelle drammatiche (con Miley Cyrus e Greg Kinnear). C’è anche Liam in costume che gioca a beach volley ;-)

The Last Song rappresenta una tappa importante nella carriera di Miley Cyrus: il primo film drammatico. Miley in un’intervista a Access Hollywood dice: “Ero pronta a farlo e a prendere le distanze da Hannah Montana. Anche se ero un po’ nervosa perché non sapevo se mi avrebbero preso sul serio. Io avevo in fede in me, ma non sapevo se gli altri avrebbero avuto la stessa fiducia. È stato così e sono molto contenta”. A innervosire Miley sono state soprattutto alcune scene: “Ero nervosa perché dovevo imparare a suonare il pianoforte. La prima volta che suono il piano è un momento molto importante per me e Liam nel film, per cui volevo essere preparata”.

Miley Cyrus prende molto sul serio la sua carriera di attrice e sogna perfino l’Oscar: “Sarebbe cool, mi piacerebbe molto. Potrei vincerlo per la recitazione, ma visto che mi piace scrivere canzoni sarebbe bello vincere un Oscar per una canzone che ho scritto io”. Riuscirà Miley a portarsi a casa un Oscar?

Clicca su Continua per vedere i video dal backstage di The Last Song e l’intervista a Access Hollywood.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: