Star

Miley Cyrus: nuove scene da The Last Song

Tra pochi giorni The Last Song uscirà negli Stati Uniti, mentre per vedere il nuovo film di Miley Cyrus anche in Italia dovremo aspettare fine aprile. L’attesa è troppo lunga? Oggi ti offriamo un ricco antipasto di The Last Song con tre scene che vedono come protagonista Miley Cyrus, Liam Hemsowrth e Greg Kinnear.

Nelle prima vediamo Miley Cyrus alle prese con quelli che nel film sono i suoi grandi amori: Liam Hemsworth e la musica. Ronnie (Miley Cyrus) era una promettente pianista, ma poi ha smesso dopo il divorzio dei genitori. Su richiesta del nuovo boyfriend Will (Liam Hemsworth) si rimette al piano e in questa scena la sentiamo suonare.

La seconda scena ci mostra il primo incontro tra Ronnie e la mamma di Will. Dopo aver avuto un problema col furgone Ronnie e Will sono completamente ricoperti di fango. Arrivano a casa di Will e Ronnie scopre che il ragazzo è figlio di una famiglia molto ricca. La terza scena è un confronto serrato tra Greg Kinnear e Kelly Preston, i genitori di Ronnie nel film.

Clicca su Continua per vedere le scene di The Last Song con Miley Cyrus, Liam Hemsworth e Greg Kinnear. Clicca qui per vedere il trailer del film.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: