Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart in una scena tagliata di New Moon

Gli extra del DVD di New Moon saranno davvero interessanti. Il 25 marzo si avvicina e continuiamo a mostrarti alcuni dei contenuti speciali che troverai nel DVD disco doppio e nel Blu-Ray di New Moon. Oggi vediamo una scena tagliata di New Moon, che dunque non era contenuta nel film che hai visto al cinema. Protagonisti sono Robert Pattinson e Kristen Stewart, di ritorno dalla festa di compleanno di Bella.

Bella è stata attaccata da Jasper dopo che si è tagliata con la carta. Edward è intervenuto per difenderla e ora sembra davvero sconvolto. Kristen Stewart rompe il pesante silenzio: “Dì qualcosa”. Robert Pattinson più truce che mai risponde: “Cosa dovrei dire?” Lei lo rassicura: “Tutto tornerà alla normalità”. Ma il vampiro non ne sembra convinto: “Le persone normali si tagliano con la carta. In un party normale ci sarebbero dei cerotti e un boyfriend normale non dovrebbe combattere per difenderti”. Kristen Stewart: “Stop. Non voglio un ragazzo normale. Voglio te”.

È un peccato che questa scena non sia stata inclusa nella versione cinematografica di New Moon. Ora, con il DVD e il Blu-Ray, è arrivato il momento di ridarle l’attenzione che merita. Clicca su Continua per vedere la scena.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: