Star

Selena Gomez è la ragazza più carina della Disney per Justin Bieber

Dopo la fine della (presunta) storia d’amore con Nick Jonas, Selena Gomez è ufficialmente single, ma i corteggiatori certamente non le mancano. A cominciare dal rubacuori del pop Justin Bieber. Intervistato alla radio da Billy Bush (lo stesso che ha fatto confessare a Demi Lovato la sua storia con Joe Jonas), Justin ha parlato d’amore e di ragazze. “Sono single”, ha detto Justin. Billy Bush ha chiesto: chi è la ragazza della Disney più carina? “Probabilmente Selena Gomez. Mi piacciono le ragazze more”.

Selena Gomez batte Miley Cyrus, Demi Lovato e Bridgit Mendler, ma non è l’unica a far breccia nel cuore di Justin Bieber. Nella stessa intervista Justin ammette che gli piacciono anche Beyoncé, Megan Fox e Kim Kardashian. Chi non interessa proprio a Justin Bieber è Kristen Stewart: “Non so chi sia”. Justin non è stato contagiato dalla febbre di Twilight? “Ho visto il primo film, ma non sono un grande fan”.

Le ragazze dal fascino latino piacciono parecchio a Justin Bieber, che in un’intervista con il magazine brasiliano Capricho ammette la sua ossessione. Cosa conosci del Brasile? “So che le ragazze sono molto carine”. Qual è il tuo tipo di ragazza? “Le ragazze brasiliane”. Quale altra qualità cerchi in una ragazza? “Che sia brasiliana”. Le fan italiane di Justin dovranno farsene una ragione… o prendere il passaporto brasiliano ;-)

Clicca su Continua per vedere il video di Justin Bieber nel backstage di un servizio fotografico per la rivista Seventeen. Chi è per te la ragazza più carina della Disney?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 85 )

1 2 3 14

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: