Star

Hannah Montana 4: dietro le quinte della puntata dedicata ai soldati

Qualche giorno fa ti abbiamo mostrato le foto dell’episodio della quarta stagione di Hannah Montana dedicato all’esercito e alle famiglie dei soldati che sono impegnati in missioni all’estero (clicca qui per vederle). La CNN ci porta nel backstage di questa puntata speciale mostrandoci le prime immagini-video di Hannah Montana 4. Gli ospiti d’onore dell’episodio sono stati i figli dei militari dell’esercito americano e alcuni soldati.

Billy Ray Cyrus dice: “Questo è il nostro modo di ringraziare le truppe”. Emily Osment dichiara: “Sono fortunata da non sapere cosa significhi avere un genitore in missione all’estero, ma ho degli amici e ho parlato a questi bambini che sono davvero fantastici”. Questo episodio ha un significato speciale per Jason Earles: “Mio fratello è in Marina ed è stato in Giappone. A volte capita di non vederci per un anno”.

Miley Cyrus racconta quale sarà lo spirito dell’episodio: “Mio padre è sempre stato coinvolto con l’esercito e così anche mio nonno. Volevo mostrare il nostro supporto e portare un po’ della nostra esperienza personale. Non abbiamo voluto raccontare storie tristi o pensare a quello che succede lontano. Sarà tutto sulla musica, la danza e quanto siano fortunati a essere qui”.

Clicca su Continua per vedere il video con il backsatge di Hannah Montana 4. È bello rivedere Miley nei panni di Hannah Montana :-D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: