Star

Jonas Brothers: Kevin Jonas parla di JONAS 2 e delle coppie Joe-Stella e Nick-Macy

Era da un po’ che non sentivamo parlare di Kevin Jonas. Oggi il fratello maggiore dei Jonas Brothers ci svela i segreti della seconda stagione del telefilm JONAS in un’intervista con TV Guide. Come sappiamo nei nuovi episodi i fratelli Lucas si trasferiscono a Los Angeles per trascorrere l’estate. Kevin sembra apprezzare la nuova location: “È molto più divertente ed è incredibile girare all’aperto e sentire il calore del sole tutto il giorno. Abbiamo splendidi paesaggi attorno a noi”. Nei giorni scorsi i Jonas Brothers hanno girato anche una scena musicale sul tetto dell’hotel  Renaissance Hollywood: “È stato pazzesco, fuori controllo. Non avevamo mai fatto una cosa del genere la scorsa stagione. Sembrava di essere in un film. Avevamo la scritta Hollywood alle nostre spalle, era troppo cool”.

A proposito delle storie che vedremo in JONAS 2 Kevin dice: “Siamo cresciuti rispetto alla scorsa serie. Non possiamo fingere la nostra età per sempre. Non posso dire granché, ma a differenza della prima stagione stavolta ci sarà una storia che durerà tutta la serie, con un inizio, uno sviluppo e una fine”. Il cinema avrà un ruolo importante nelle nuove avventure di JONAS, ma i Jonas Brothers non dimenticano la musica. Kevin parla della colonna sonora del telefilm: “Ci saranno nuove canzoni, alcune le abbiamo scritte noi, altre no”.

Veniamo alle storie d’amore di JONAS 2…

Cominciamo con Joe e Stella: “Succederà qualcosa di molto interessante. Sarà cool”. Dalle immagini che ti abbiamo mostrato qui sembra proprio che Macy farà innamorare Nick: “Macy avrà una parte importante nelle nuove puntate e le fan potranno immedesimarsi in lei a un livello completamente nuovo”.

Kevin Jonas parla poi dei pro e contro di lavorare con i fratelli: “Ci capiamo anche senza bisogno di parlare. A volte senti il bisogno di avere un po’ il tuo spazio, ma ora che sono sposato e non vivo a casa con loro è bello andare sul set e ritrovarli”. A proposito della sua vita da uomo sposato Kevin dice: “È grande, mi diverto molto. È stupendo stare con la tua migliore amica ogni giorno”. Kevin e Danielle stanno pensando ad allargare la famiglia? “Ci godremo la reciproca compagnia ancora per un po’, ma vogliamo entrambi figli nel futuro”.

L’appuntamento con i Jonas Brothers è stasera alle 23: Nick, Joe e Kevin parteciperanno a una chat su UStream e Facebook. Non perderla!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

  • stacy jonas

    sìììììì vogliamo un piccolo jonas!!!!!!

  • elisetta giorrieri...IN JONAS

    OH MY JONAS giuly…;) allargare la famiglia…NOI VOGLIAMO ADAM E…nn vedo l’ora d vedere JONAS 2…nick e macy sn bellissimissimi insime :) !!!
    cmq…sn felicissimissima x te kev…te lo meriti 6 un ragazzo ora UOMO speciale e lo sarai x sempre…!!!!!!!! t faccio tt gli auguri del mondo xk tu possa avere una famiglia xfetta cm te!!!!!! VOGLIO NICK…ma dv sei fnito?
    (nn lo sa neanke joe vero giuly?? ) ;) mi manki tantissimooo…I will love u 4ever and?? ALWAYS.
    W I JONAS W LE GIORRIERI W LE G.E.M.!.

  • Giulia Giorrieri in Jonas

    Wow…..sentire parlare Kevin è come sentire parlare un bambino….è talmente ingenuo e con un cuore enorme!!Dice cose giustissime…mi sono quasi commossa da come parla di lui e Danielle: “E’ la mia migliore amica!” Wow non me lo sarei mai aspettata…sono parole dolcissime..anke sui fratelli Jonas mi sono molto rispecchiata in mia sorella…vero Elly? Anche ci capiamo alla perfezione con uno sguardo ;) In quanto alle coppie Jonas….beh basta solo aspettare… ;)
    W I JONAS,LE GIORRIERI,LE GEM E DD :D

  • w la disney e i jb

    kevinnnnnnnn!!!!!!!! da qnt tempo ke noi fan nn ti rivediamo sn felice ke a te e danielle vada tutto bene ki sa qnt sara tenero joe cn in braccio il nipotino (figlio/a di kevin)

  • ..::mr$jona$::..

    ma un figlio potrebbe far sciogliere i jonas brothers…credo che anche per loro sia meglio aspettare per un passo del genere…

  • Giulia Giorrieri in Jonas

    Ovvio ke vogliamo ADAM!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma ce l’avremo Elly…mi sembra abbastanza ovvio… ;) In quanto a Nick…mmm….forse si sarà person in cantina ;)
    W I JONAS!!!!!!!!!!<3<3<3<3<3

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: