Star

Liam Hemsworth presenta The Last Song in Australia (e si schiera a tutela dei bambini)

Casa dolce casa! Liam Hemsowrth è tornato in Australia per presentare ai suoi connazionali The Last Song, il film che ha girato con Miley Cyrus. Eccolo in giacca e cravatta all’anteprima del film che si è tenuta ieri a Melbourne. Con lui non c’era non la girlfriend Miley Cyrus, impegnatissima a Los Angeles nella promozione del film e nella registrazione dei nuovi episodi di Hannah Montana. Ad accompagnare Liam alla première è stata la mamma Leonie :-)

Liam Hemsworth è appena stato nominato ambasciatore della Australian Childhood Foundation, che si occupa di difendere ai bambini da ogni forma di abuso. Durante il suo primo impegno pubblico come ambasciatore dei diritti dei bambini Liam ha dichiarato: “Sono cresciuto in un ambiente molto positivo e miei genitori mi hanno sempre supportato in quello che volevo fare. Il mondo è un luogo che fa paura e voglio che i bambini siano sicuri a casa”. Proprio come Miley Cyrus, anche Liam è molto legato ai genitori: “In ogni direzione in cui scelgo di andare so che ho i miei genitori dalla mia parte. Molte persone sono contro di te, ma sapere che hai i genitori che ti sostengono ti dà sicurezza”.

Clicca su Continua per vedere Liam all’anteprima di The Last Song e l’intervista per la Australian Childhood Foundation.

Foto | Disnology

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: