Star

New Moon in DVD: nuovi backstage con Taylor Lautner e Kristen Stewart

Torniamo nel backstage di New Moon grazie a nuovi extra dal DVD e Blu-Ray del secondo capitolo della saga di Twilight. Il 25 marzo è ormai alle porte e presto potrai vedere e rivedere New Moon tutte le volte che vuoi. In questi giorni stiamo scoprendo il dietro le quinte delle scene più belle. Ieri ti abbiamo mostrato il backstage di una delle scene italiane del film (clicca qui se te lo sei perso). Oggi vediamo invece come sono state girate due scene spettacolari con Taylor Lautner e Kristen Stewart.

Il primo video ci mostra Taylor Lautner in sella alla moto. Jacob raggiunge Bella che è caduta e si toglie la maglietta per pulire l’amica. Nell’intervista Taylor dice: “Non l’avevo mai fatto prima, quindi ho dovuto fare un po’ di training. Cerco di sembrare il più tranquillo e cool possibile”. Nel secondo video scopriamo il backstage della scena in cui Kristen Stewart è in mare. Kristen scherza con il regista Chris Weitz, ma evidentemente l’idea di buttarsi nell’acqua non la entusiasma :-)

Clicca su Continua per vedere i due video dal backstage di New Moon.


TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

  • tay4ever

    taylor senza t-shirt!!!!!

  • zaberta cullen

    taylor nn a fatto proprio niente in confronto a kris!!!!! brava kris! sei un mito! tu si ke ti spendi per i ruoli ke interpreti! niente controfigura!! tt da sola…ti vogliamo bene..

  • divina jonas

    grd jacob…the best!!! i love the wolf….

  • jacob'slover

    non è affatto vero che quella kris non ha controfigure… non tanto tempo fa ho visto su un giornalino la sua controfigura per una scena sulla moto…… perciò non direi che è così brava quanto dici…… anzi taylor(il bellissimo jacob) recita da vero divo… a soli 18 anni… che sono gli anni che ho compiuto proprio oggi… 18 marzo… forza taylo che è un attore fantastico e meraviglioso e non uno solo muscoli come molti pensano… si vede che vi fermate alle apparenze… sono solo la sua più grande fan ma mi sento dire che seguendolo giorno per giorno mi piace sempre di più perchè è davvero fantastico e perfetto… almeno per me…..baci baci…

  • jacob'slover

    un ultima cosa taylor ha lavorato eccome… ha sudato 7 camicie per avere il ruolo di jacob e se l’hanno scelto ci sarà un motivo…….. poi per tua informazione…… nelle giornate più fredde taylor(povero il mio amore) ha dovuto recitare senza maglietta e non è una cosa da poco… (io sono una molto freddolona) poi poteva ammalarsi molto facilmente……..perciò tay ai miei ochi è davvero un mito.. un grande attore… i love so much taylor daniel lautner the best….

  • ary

    mi sono piaciuti entrambi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: