Star

Robert Pattinson a Londra per l’anteprima di Remember me

Robert Pattinson ormai è abituato ai bagni di folla. Dopo la première a New York di pochi giorni fa (che ti abbiamo mostrato qui), ieri sera Robert Pattinson ha partecipato all’anteprima di Remember me a Londra. Con lui sul tappeto rosso c’era Emilie De Ravin, davvero incantevole in un abito nero decorato col pizzo. Come sempre Robert Pattinson è stato disponibilissimo con i fan: prima di entrare in sala si è fermato a firmare autografi e a fare foto.

A proposito del calore dei suoi fan Rob ha detto: “Mi sono mancate le urla. Sono come una droga. Stamattina mi sono svegliato prestissimo per le riprese di Bel Ami e credevo che mi sarei addormentato in sala. Grazie alle loro urla starò sveglio. Non mi aspettavano un benvenuto così caloroso”. Visto il suo successo molti parlano di Robert come del nuovo James Bond. A proposito dice: “Non sono molto bravo a correre, ma mi piacerebbe. Forse tra qualche anno”.

Clicca su Continua per vedere le foto e i video delle interviste dal tappeto rosso dell’anteprima londinese di Remember me. Il film uscirà in Italia il 26 marzo.

Foto | Celebrity Gossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: