Star

Robert Pattinson: l’evoluzione di Edward Cullen nella saga di Twilight

È il vampiro da cui ogni ragazza vorrebbe farsi mordere. Edward Cullen faceva sognare le teenager di tutto il mondo quando ancora era solo un personaggio nei libri di Stephenie Meyer. Poi, grazie ai film della saga di Twilight e al volto intrigante di Robert Pattinson il Team Edward ha fatto nuovi proseliti. In attesa di vedere Eclipse al cinema il prossimo 30 giugno, facciamo un passo indietro e seguiamo l’evoluzione di Edward Cullen (e di Robert Pattinson) da Twilight a New Moon.

In Twilight Edward veste più casual e sembra più spensierato, per quanto lo possa essere un vampiro. In New Moon Edward è più elegante ed è tormentato dall’amore impossibile per Bella. Ma alcune cose non cambiano: la camminata, il sorriso, lo sguardo sexy, gli abbracci a Kristen Stewart… Oggi ti mostriamo un bel video realizzato dai fan che rende omaggio a Robert Pattinson in Twilight e New Moon, con tante scene dai due film messe a confronto.

Se fai parte del Team Edward clicca su Continua per vedere il video. Clicca qui per vedere il trailer di Eclipse e sognare il nuovo (passionale) Edward Cullen.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

  • federica

    io lo preferivo in twilight

  • Sicchan

    OMG!!!!! edward/rob è stupendissimissimo!!!!! a me piace in tutte e due le versioni, è stata una scelta ben precisa di fare un edward + maturo x new moon..cmq le due entrate iniziali sn da infarto, il suo sorriso è disarmante!!! edward è il xsonaggio + affascinante mai creato e rob è semplicemente perfetto!!! TEAM EDWARD and ROB I LUV U 4EVER, you are very special!!!!!

  • Joanna

    è stupendo in tt le parti del film,nn c’è una scena che lui nn è bello!rob sei stupendooooo!!!!!!

  • zaberta cullen

    per me e bono sempre!!!! :-D

  • w jb

    come posso mandare una e-mail alla redazione di questo sito? Blog@bambini.eu non funziona e non ho twitter

  • bambini.eu

    Ciao w jb, l’indirizzo blog@bambini.eu funziona. Comunque leggiamo tutti i commenti che ci lasciate per cui se hai una domanda puoi lasciarla anche qui. Se preferisci parlare direttamente alla redazione scrivi alla mail

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: