Star

Alessandra Amoroso ha paura di volare (e sogna di prendere la patente)

Il cielo di Alessandra Amoroso è Senza Nuvole, ma anche senza aerei. Per una cantante che deve girare l’Italia per i suoi concerti avere paura di volare può essere un grosso problema. Alessandra Amoroso parla della sua fobia per il volo in un’intervista a Focus Junior: “I tour di Stupida e di Amici mi hanno portato su e giù per l’Italia per mesi, così sono stata costretta a salire su un sacco di aerei, cosa che mi terrorizza. Ma ho dovuto farmi forza: la paura di volare è rimasta, ma ho messo a punto qualche stratagemma per conviverci”.

Ad aiutare Alessandra Amoroso c’è Sant’Antonio! La cantante racconta: “Appena salgo su un aereo ho il mio piccolo rituale: bacio la medaglietta con S. Antonio che mi ha regalato mia nonna. Non me ne separo mai, è il mio portafortuna. Poi faccio tre volte il segno della croce: mi tranquillizza”.

Nell’intervista Alessandra confida i suoi tre sogni: “Cantare il più a lungo possibile, incontrare Mina e prendere la patente, così qualche volo potrò risparmiarmelo”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: