Star

Ashley Tisdale nel nuovo telefilm Hellcats sarà una cheerleader

Ashley Tisdale torna in TV! Secondo quanto riporta The Hollywood Reporter la star di High School Musical sta per girare l’episodio pilota di Hellcats, telefilm prodotto da Tom Welling (il Clark Kent di Smallville). Helicats racconta la storia di Marti (interpretata da Aly Michalka, quella di Phil dal Futuro e High School Band), una ragazza che ha perso la sua borsa di studio per l’università a causa di tagli del budget e dell’irresponsabilità di sua madre. Per rimanere all’università Marti deve unirsi alle Hellcats, il supercompetitivo team delle cheerleader.

Ashley Tisdale sarà Sierra, l’aggressiva capitana delle Hellcats. Dopo alcuni scontri con Marti, che è anche la sua nuova compagna di stanza, Sierra capisce che proprio la nuova arrivata potrebbe far vincere alle Hellcats il campionato delle cheerleader.

Dopo Sharpay id High School Musical, per Ashley Tisdale è pronto dunque un nuovo ruolo da antipatica. Per il momento sarà girato solo un episodio di Hellcats, ma se il pilota piacerà ai produttori del canale americano CW avremo occasione di vedere Ashley Tisdale molto spesso grazie a questo nuovo telefilm :-D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: