Star

Jonas Brothers: la chat con i fan di Nick, Joe e Kevin per Living the Dream

I Jonas Brothers ieri sera sono stati protagonisti di una videochat con i fan per lanciare la nuova serie di Living The Dream, il reality show che li vedi protagonisti su Disney Channel. Ti sei perso la chat? Ti diamo l’opportunità di vederla (o rivederla). I Jonas Brothers si trovavano sul set di JONAS 2 e Joe era impegnato a girare una scena. Sono stati Nick e Kevin Jonas a chiacchierare con i ragazzi collegati via internet.

Innanzitutto i ragazzi hanno rassicurato i fan che presto sentiremo nuove canzoni dei Jonas Brothers. Nick dice: “Ci sarà tanta nuova musica per JONAS 2. E poi c’è la colonna sonora di Camp Rock 2”. A proposito dei nuovi episodi di JONAS Nick racconta: “Ci saranno storie che ci vedranno tutti assieme, ma ognuno di noi avrà le sue storie”. Kevin aggiunge: “È bello perché possiamo crescere come attori, ma non dimentichiamo di essere musicisti. La musica in questa stagione è fantastica e non vedo l’ora che sentiate le canzoni”. Ci sarà un nuovo World Tour? Kevin rimane sul vago: “Stiamo preparando qualcosa di speciale per voi”.

Nick ha scelto il suo superiore preferito (Superman), ha confermato che uscirebbe con una fan e ha confessato di non bere più Diet Coke. Kevin ha scelto le sue canzoni preferita di Nick Jonas and the Administration (Stay e Conspiracy Theory). Kevin poi ha ringraziato tutti i fan per il supporto al suo matrimonio e ha detto che Danielle è molto felice. Solo per pochi minuti abbiamo visto i Jonas Brothers al completo: Joe ha raggiunto Nick e Kevin, ma poi è dovuto tornare a girare :-( Al minuto 4.14 del secondo video qualcuno ha chiesto a Nick di dire qualcosa in italiano, ma lui non ha detto niente. Chi si offre di dare lezioni di italiano a Nick? Clicca su Continua per vedere i video.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: