Star

LEGO Harry Potter Anni 1-4: l’introduzione del gioco con Harry e Albus Silente

Tutto è cominciato così… Siamo al n. 4 di Privet Drive e l’orfanello Harry Potter compie 11 anni. Proprio quel giorno riceve una lettera che gli spiega che lui è un mago e lo invita a frequentare la prestigiosa Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. I Dursley, che hanno in affidamento Harry, si oppongono, ma ben presto dovranno cambiare idea…

Per rivivere l’inizio della saga fantasy che ha appassionato milioni di lettori in tutto il mondo c’è LEGO Harry Potter Anni 1-4, un nuovo videogame in uscita a maggio per PlayStation 3, PSP; Nintendo DS, Nintendo Wii, XBox 360 e PC. Il videogioco è ispirato alle storie dei primi quattro libri di Harry Potter: Harry Potter e la Pietra Filosofale, Harry Potter e la Camera dei Segreti, Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban e Harry Potter e il Calice di Fuoco.

Ti mostriamo il video che fa da introduzione a LEGO Harry Potter Anni 1-4, in cui Albus Silente, Minerva McGranitt e Hagrid che consegnano la lettera al n. 4 di Privet Drive. Clicca su Continua per vedere il video.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: