Star

Miley Cyrus parla di fede e di trasgressioni

Quando dà un’intervista Miley Cyrus non si tira certo indietro di fronte alle domande scomode. Ieri ti abbiamo riportato alcune dichiarazioni su Hannah Montana e Nick Jonas che Miley ha rilasciato durante un’intervista con il magazine Parade (clicca qui per leggerle). Oggi scopriamo qualcosa in più del Miley-pensiero grazie alle riflessioni di Miley sulla fede e la trasgressione. A Parade Miley ha detto: “La cosa di cui sono molto sicura a proposito del mio credo religioso è che si dovrebbe conoscere un po’ di tutto prima di definire la tua religione. Credo che tutte le religioni abbiano cose positive. Liam e io abbiamo letto molto del Buddismo ultimamente e tutto parla di amore e speranza. Per me la fede è avere una lavagna pulita”.

Miley Cyrus è un modello per molte ragazze. Secondo alcuni è un modello positivo, secondo altri è un modello negativo. Per la prima volta Miley commenta una sua esibizione che ha fatto molto discutere: quella dei Teen Choice Awards, durante cui Miley ballava in modo sensuale attorno a un palo. Miley dice: “Rifarei quel balletto un milione di volte, perché era giusto per la canzone e per quella performance. Se pensate che ballare attorno a un palo sia male, allora andare a vedere cosa il 90% dei teenager sono disposti a fare. È divertente perché mi sembra che molti genitori non si ricordino come erano loro da giovani”.

Miley riceve molte critiche, ma sa prenderle con giudizio: “Ci sono state molte controversie su quello che ho detto o fatto. Credo che non ci siano errori perché è Dio l’unico che ci può giudicare”. Per te Miley è un buon esempio o un cattivo esempio?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: