Star

Miley Cyrus parla di fede e di trasgressioni

Quando dà un’intervista Miley Cyrus non si tira certo indietro di fronte alle domande scomode. Ieri ti abbiamo riportato alcune dichiarazioni su Hannah Montana e Nick Jonas che Miley ha rilasciato durante un’intervista con il magazine Parade (clicca qui per leggerle). Oggi scopriamo qualcosa in più del Miley-pensiero grazie alle riflessioni di Miley sulla fede e la trasgressione. A Parade Miley ha detto: “La cosa di cui sono molto sicura a proposito del mio credo religioso è che si dovrebbe conoscere un po’ di tutto prima di definire la tua religione. Credo che tutte le religioni abbiano cose positive. Liam e io abbiamo letto molto del Buddismo ultimamente e tutto parla di amore e speranza. Per me la fede è avere una lavagna pulita”.

Miley Cyrus è un modello per molte ragazze. Secondo alcuni è un modello positivo, secondo altri è un modello negativo. Per la prima volta Miley commenta una sua esibizione che ha fatto molto discutere: quella dei Teen Choice Awards, durante cui Miley ballava in modo sensuale attorno a un palo. Miley dice: “Rifarei quel balletto un milione di volte, perché era giusto per la canzone e per quella performance. Se pensate che ballare attorno a un palo sia male, allora andare a vedere cosa il 90% dei teenager sono disposti a fare. È divertente perché mi sembra che molti genitori non si ricordino come erano loro da giovani”.

Miley riceve molte critiche, ma sa prenderle con giudizio: “Ci sono state molte controversie su quello che ho detto o fatto. Credo che non ci siano errori perché è Dio l’unico che ci può giudicare”. Per te Miley è un buon esempio o un cattivo esempio?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

  • MileyCyrus

    Ho seguito e seguirò per sempre il suo esempio sei grande miley!!

  • mileycyrus4ever

    è un buoniximo esempio infatti io mi trovo sempre d accordo con i suoi pensieri….io nk avrei fatto quel ballo se foxo stata al suo posto insomma k c è di male…nn so xk ve l ha prendete cn una raga csi semplice….i love miley

  • mitika_caro

    secondo me Miley,è un modello da imitare!!! Sn d’accordo cn giuly… solo xkè miley ha ballato ” la lap dance”(anke se nn lo penso)… ci sn delle ragazze al mondo che a 17 anni fanno molto ma molto di peggio( non specifichiamo) … spero che guarderete da ora miley sotto un’altra luce…
    kiss

  • NafsikaBlack

    Pessimo esempio tesoro…
    e non è parlando della religione che otterrai il ”buon esempio”
    Ah sì un’altra cosa…
    Cresci bambocciona! non tutti i ragazzi sono come te -per fortuna-
    e ti dico anche che fare la lap dance attorno ad un palo è una cosa da puttane e il fatto che il 90% dei giovani sarebbero pronti a farlo non è una giustificazione…
    e non credo che una che si fa le foto porno possa parlare di religione…
    ah un ultima cosa,Miley…
    Non so se lo hai capito ma l’elemento fondamentale del buddismo è la ”reincarnazione” ovvero
    quando muori il tuo corpo si decompone ma la tua anima torna a vivere in un altro corpo

  • NafsikaBlack

    Appoggerò la Cirrosi quando dirà–
    ”Ok,ho rotto i maroni abbastanza..riconosco di essere una Puttanella zoccoletta della Disney…riconosco anche che non mi merito nemmeno un soldo bucato per le mie orribili canzoni commerciali…e ammetto che senza Hanna Montana sarei rimasta una nullità…(nda= quarda che lo sei ancora)…
    quindi mi ritiro a vita privata e inizierò a lavorare (nda=ti consiglio la donna delle pulizie…è una scuola di vita)!”

    ECCO…Quando daffermerà così mi potrà reputare come sua fan…

  • alylovenick

    miley è un esempio di mersa scusate i termini ma lei è superviziata nn sarà mai un esempio e x tuute le sue fans = ragazze aprite gli oki lei è una merda riffata ke sembra tanto stellina sl x i soldi è questa la verità!!! Un esempio xfetto è nick jonas ke di fede se ne intende e anke di pace oppure selena gomez ke fa spesso beneficenza !!! avete mai visto miley fare beneficenza ??? no !!! lei è mega viziata nn lo farebbe mai !!!:-D !!! invecie i jonas brothers e demi e sel si loro lo fanno e nn sn vizziate quanto miley !!! ragazze riflettete su questo!!! nick è l’idolo da imitare qui nn miley lei è un pessssssimo idolo !!!:-) W NICK JONAS 4 EVER TI AMO !! :-D

1 3 4 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: