Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart nelle scene estese del DVD di New Moon

Grazie al DVD e al Blu-Ray-Disc di New Moon le emozioni della saga di Twilight si moltiplicano: potrai infatti vedere la versione estesa di tante scene del film, senza i tagli del montaggio. È Chris Weitz a introdurre questi extra del DVD. Il regista ammette: “Forse ho fatto un errore a non metterle nel film che abbiamo visto al cinema”. Tra le scene che abbiamo l’opportunità di rivedere con nuove inquadrature ci sono: un dialogo tra Robert Pattinson e Kristen Stewart all’inizio del film; una lezione di inglese in cui Robert e Kristen chiacchierano guardando Romeo e Giulietta; la conversazione tra Kristen Stewart e Peter Facinelli mentre il dottor Cullen cura il taglio di Bella; l’incontro tra Robert Pattinson e i Volturi.

I fan del Team Jacob non rimarranno a bocca asciutta perchè c’è spazio anche per Taylor Lautner. Alcune scene del DVD di New Moon ci mostrano il corteggiamento serrato di Taylor Lautner a Kristen Stewart (tra queste c’è anche l’ormai mitica scena nella camera di Bella).

New Moon sarà disponibile per l’home video nelle seguenti versioni: DVD disco singolo, DVD doppio disco (Special Edition), DVD triplo disco (Deluxe Edition), Blu-Ray disco singolo (Special Edition) e Blu-Ray doppio disco (Deluxe Edition).Il film uscirà nel mercato home video il prossimo 25 marzo. Clicca su Continua per vedere le scene estese di New Moon e rivivere alcuni momenti del film. Clicca qui per vedere una scena tagliata con Robert Pattinson e Kristen Stewart.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: