Star

Kristen Stewart: miniabito in pelle per il SXSW Film Festival

Kristen Stewart e Dakota Fanning sono davvero inseparabili negli ultimi giorni. Le due star della saga di Twilight sono impegnatissime nella promozione del loro nuovo film The Runaways: pochi giorni fa sono state a New York per un’anteprima del film (clicca qui per vederle), mentre giovedì hanno presentato The Runaways al South By Southwest Film Festival a Austin (Texas).

Il SXSW Film Festival è stato l’occasione per rivedere sul tappeto rosso Kristen Stewart e Dakota Fanning, che si candidano a diventare le nuove icone del moda del 2010. Kristen e Dakota hanno due stili molto diversi, ma egualmente trendy. Kristen preferisci look dallo spirito rock, come il miniabito in pelle di Jasmine Di Milo che indossava al SXSW Film Festival. Dakota invece è più romantica: ama gli abiti in pizzo, i colori neutri e le decorazioni floreali. Per il SXSW Film Festival ha scelto un abito color crema di Brian Atwood.

Clicca su Continua per vedere altre foto della strana coppia Kristen (la rock) e Dakota (la romantica). Preferisci lo stile rock di Kris o quello romantico di Dakota?

Foto | KStewartFans

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: