Star

Harry Potter e i Doni della Morte: sul set brucia la scuola di Hogwarts

Dopo Harry Potter e il Calice di Fuoco, è la volta di Harry Potter e il Set di Fuoco. Daniel Radcliffe ha vissuto un fuoriprogramma decisamente bollente sul set di Harry Potter e i Doni della Morte: è scoppiato un incendio durante le riprese, che ha distrutto le scenografie della scuola di Hogwarts. Si tratta di un danno di 100000 sterline! Sotto questo disastro c’è lo zampino di Lord Voldemort? In un certo senso…

Secondo quanto riporta il Daily Mail il cast di Harry Potter e i Doni della Morte era impegnato a girare la scena della battaglia di Hogwarts, in cui Harry difende il castello da un attacco di Voldemort. La scena prevedeva molti fuochi di artificio e qualcosa è andato storto: uno degli effetti pirotecnici ha appiccato l’incendio che ben presto è dilagato sul set. Erano presenti oltre 100 membri dello staff, ma fortunatamente nessuno si è fatto male :-)

Harry Potter e i Doni della Morte – Parte I uscirà al cinema il 19 novembre 2010. mentre Harry Potter e i Doni della Morte – Parte II sarà nelle sale il 15 luglio 2011.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

  • mah

    e adesso come fanno?

  • barabambumbum

    e menomale che è bruciato tutto almeno hannpo una scusa per il loro inconcepibile ritardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci vuole tanto a fare 1 cazzo di film con qualche fuoo d’artificio!!!! deficienti… mongoloidi! siete proprio degli stupidi che fanno soldi non facendo un emerito cazzo!… e dopo questo mio sfogo, vi dico che era tutto 1 scherzo, adoro harry potter ma soprattutto rupert grint, 6 proprio bono!

  • NafsikaBlack

    O Signore…e Adesso?
    speriamo non ritardino l’uscita…
    per fortuna nessuno si è fatto male
    e sopratutto ringrazio Dio che il mio Tommino non sia rimasto sfregiato XD

  • Alice

    Menomale che nessuno si è fatto male! :)

  • jenny78

    spero niente di grave!harry sono con te sconfiggerai il male…..mi mancano le tue formule e la tua dolcezza!a presto dolce harry

  • alex

    poveracci!!vi immaginate se quel “principino de radcliffe se faceva male?capirai x quanto è viziato quel ragazzino come minimo chiamavano un avvocato x farli mette in prigione agli scenografi.comunque a rega,ma ve rendete conto?!H.P. parte prima esce er 19 novembre e fino a qua già è troppo distante dal principe mezzosangue.e H.P parte seconda esce 8 mesi dopo.ao ma ke stamo a skerzà?!potevo capì se era un mese o due de differenza,ma quasi un anno!!!!!certo ke so popo mongoflettici,speramo almeno che l’hanno fatto bene sennò gl’annamo a menà tutti insieme

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: