Star

108 Eroi: i libri dal cartone animato di Cartoon Network

Sono 108. Sono degli eroi. Anzi, sono I 108 Eroi. I protagonisti del cartone animato di Cartoon Network arrivano in libreria grazie a una nuova collana di romanzi de Il Battello a Vapore. 108 Eroi è una serie di divertenti storie ambientate in una Cina immaginaria, in un Medioevo rivisitato in chiave moderno. Protagonista è una banda di 108 briganti, invincibili in campo aperto, diabolicamente astuti in guerriglia, spietati nella vendetta. Sono cavalieri che accorrono là dove l’ingiustizia opprime i deboli, sempre disposti a concedersi solennissime sbronze tra una battaglia e l’altra.

In libreria sono disponibili i primi due volumi della serie. In La Riscossa del Guerriero di Bambù il perfido Imperatore e il suo esercito di animali stringono d’assedio il villaggio di Candido Fiore per impossessarsi di un portentoso unguento in grado di rendere invincibili.

In Tre Innamorati per Mystique Sonia scopriamo la storia della più bella e letale guerriera della Prima Squadra. Quando viene invitata al palazzo dei Tre Stregoni dell’Artiglio in cambio di un intero cespuglio di orchidee d’oro, ancora non sa quello che l’aspetta: dovrà sottostare alla stucchevole corte dei tre bruttoni e alla fine dovrà anche sceglierne uno come futuro… marito!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: