Star

Ashley Tisdale modella per Nylon: addio High School Musical!

Ashley Tisdale presenta la moda della primavera-estate 2010 in un servizio fotografico per il magazine Nylon. Minigonne, abiti in jeans e stile anni 80: ecco i trend per la prossima estate secondo Ashley, che nelle foto indossa abiti di Gucci, Versace e altri importanti stilisti.

Nell’intervista Ashley Tisdale parla di High School Musical e del suo personaggio Sharpay Evans: “HSM è stata una delle migliori, più memorabili esperienze della mia vita. Ma ora sono interessata ad andare avanti, a fare ruoli diversi. Mi è piaciuto interpretare Sharpay, è una ragazza che sa quel che vuole, va e se lo prende”. Ashley Tisdale sembra proprio pronta a dare l’addio a Sharpay: anche se si è parlato di una sua partecipazione a High School Musical 4 (mai confermata), ora che Ashley sarà impegnata nel nuovo telefilm Hellcats (te ne abbiamo parlato qui) sembra sempre più lontana la possibilità di rivederla nei panni di Sharpay :-(

Nelle foto vediamo una Ashley bionda, mentre l’anno scorso per il lancio del suo album aveva deciso di farsi mora: “Tornare al mio colore naturale lo scorso anno è stato rivelatorio. La gente mi trattava in modo diverso. C’è un modo in cui ti trattano quando sei bionda e uno diverso quando sei mora. I capelli castani sono il mio colore naturale e in certo senso la mia vera natura”.

Clicca su Continua per vedere le foto di Ashley Tisdale da Nylon Magazine.

Foto | TheMissTisdale

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

  • elena

    i vestiti son bruttissimi

  • zafede

    bellissima come sempre

  • Miky -the Best-

    Ashley, bionda sei bella ma mora lo sei molto di più! Torna come
    eri! Bye!

    Totally Michael

  • Francy Cullen 22

    Ashley sei senpré la miglioreeeeeeeeee:)evvero frse rnpiagero un pó Sharpay ma nn nn poi csì tanto xkè la xsona che adro e stimo e la sla unica frizzante Ashley Tisdale:)é giusto che tu vada avanti cn la tua carriera e nn dvi rmanere legata a HSM in eterno anche se ho straamato qsti filmmmm e ne sento mlta nostalgia ma rspetto le scelte di Ashley!vai ti appogeró senpré i love you Forever;)

  • ash92

    menomale k nn fa hsm senno c’era solo lei senza i suoi colleghi e c’era un pò di maliconia ..brava ashley continua così sei la migliore

  • martyash95

    ke sei bellaaaaaa ^.^ cm smp.. continua cosi ash.. anke se nn farai hsm sarai smp la miglioree
    I love you <3

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: