Star

Valerio Scanu parla del chihuahua Miranda

La migliore amica di Valerio Scanu è Miranda, il suo chihuahua super toy. In un’intervista al settimanale DiPiù Valerio Scanu ha parlato del suo rapporto con la cagnolina: “È stato il regalo di Natale delle mie fan. Ho ammiratrici straordinarie: oltre a comprare i miei CD e venire ai miei concerti, mi fanno tantissimi regali. Lo scorso dicembre mi hanno contattato per dirmi che avevano un regalo di Natale per me: era Miranda. Ora viviamo assieme nella casa che ho comprato a Roma tre mesi fa”.

Miranda ha accompagnato Valerio Scanu anche a Sanremo, dove l’ha aiutato a vincere la tensione del Festival: “Quando i miei amici mi hanno portato Miranda, la sua presenza mi ha aiutato a vincere la tensione: sono riuscito a essere più rilassato e a cantare meglio”. Valerio ha condiviso con Miranda anche l’emozione della vittoria: “La mia Miranda era al mio fianco quando ho vinto Sanremo. Dopo la gioia per la vittoria, le foto, le interviste, i complimenti e le telefonate, ho finalmente abbracciato lei. Averla al mio fianco mi dà serenità e mi fa sentire più forte”.

Ora Valerio Scanu sta per partire per il suo nuovo tour. Come gestirà Miranda? “Quando parto per impegni di lavoro e non posso portarla con me, alcuni miei amici si occupano di lei”. Clicca su Continua per vedere il video in cui Valerio Scanu fa il bagnetto a Miranda.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

  • cinzia

    ke teneri!!!! mamma mia quanto ti amo valeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

  • cinzia

    ke teneriii!!!!!!!!!!!!

  • anna

    è ancora un cucciolo anche lui,spesso costretto ad affrontare critiche e odio che ferirebbero anche i più stagionati! E sempre senza la famiglia accanto.Si merita tutto quello che ha ottenuto e molto di più,alla faccia dei rosiconi!!

  • vanessa

    che tenerone..cioè Valerio è un ragazzo dolcissimo, tenerissimo con tutti..come fanno a dire che sia antipatico non lo so

  • federica

    Valerio, mi fa piacere che tu ti stringa e ti coccoli il tuo “peluche” vivente Miranda (molta gente ama i piccoli animali, io ho un gatto grasso quasi come Garfield), ma non sai come sarei contenta di aprire un giornale e vedere che i paparazzi ti hanno “pizzicato” con una bella ragazza fra le braccia……

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: