Star

Addio Hannah Montana: Emily Osment pensa alla musica e… all’università!

Anche per Emily Osment si prepara il momento di dire addio a Hannah Montana. Le riprese della quarta e ultima stagione di Hannah Montana sono in corso e tra pochi mesi Emily Osment dovrà abbandonare i panni di Lilly Truscott e le parrucche di Lola Luftnangle. Emily avrà così più tempo per dedicarsi alla sua grande passione, la musica. La prossima estate uscirà il suo nuovo album, mentre nelle prossime settimane Emily girerà gli Stati Uniti con una serie di concerti (qui sopra la vedi in un’immagine scattata domenica sera alla House of Blues di Chicago).

A Emily non dispiace che i ragazzi che vengono ai suoi concerti la chiamino Lilly. A The Chicago Tribune ha detto: “Molti ragazzi dicono ‘Lilly che canta!’, ‘Lilly che suona la chitarra’, ‘Lilly che balla’. Non mi interessa. L’importante è che vengano al concerto e cantino le canzoni. Ma questa sono io, non sto recitando una parte”. Come sarà il suo nuovo album? “Più jazz, più funky, più maturo e spero che piaccia a un pubblico più adulto”.

Il post-Hannah Montana di Emily Osment non sarà fatto solo di musica: “Andrò all’università. Voglio studiare o fisica o inglese perché mi piacerebbe scrivere un libro”. In attesa di leggere le storie di Emily Osment, ascoltiamola dal vivo durante un’esibizione registrata per lo show Orange Lounge.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: