Amici 9: Loredana Errore canta L’ho visto prima io e duetta con Pino Daniele

Tag: Amici 9

Pubblicato da bambini.eu in Televisione

La finale di Amici 9 sarà completamente dedicata al canto. Ieri sera è stato infatti eliminato il ballerino Stefano De Martino. Così, a contendersi la finale rimangono Loredana Errore, Emma Marrone, Matteo Macchioni e Pierdavide Carone. Come sempre, anche ieri i cantanti di Amici ci hanno regalato belle emozioni grazie alle loro interpretazioni dei grandi classici della musica italiana e internazionale, a duetti con i big della musica e ai loro inediti.

Loredana Errore ha presentato L’ho visto prima io, il secondo singolo estratto dal suo EP Ragazza Occhi Cielo. Scritta da Biagio Antonacci, è una canzone orecchiabile perfetta per mettere in risalto la grinta della voce di Loredana. Per il duetto Loredana si è esibita assieme a Pino Daniele, nella canzone Io Per Lei.

Ieri sera Loredana ha vinto tutte le sfide della serata, battendo sia la storica rivale Emma Marrone che Matteo Macchioni, Pierdavide Carone e Stefano De Martino. Ora Loredana si prepara alla sfida più importante: la finale di Amici 9. Riuscirà a sbaragliare gli avversari anche lunedì prossimo?

Clicca su Continua per vedere le esibizioni di Loredana Errore in L’ho visto prima io e Io per Lei.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA