Star

Noah Cyrus incontra Justin Bieber (e Miley Cyrus la prende in giro)

Ti ricordi del video che Noah Cyrus aveva dedicato a Justin Bieber? Se te lo sei perso clicca qui per vederlo: Noah ballava sulle note di una canzone di Justin e urlava “I love you, Justin”. Insomma, anche la sorella di Miley Cyrus non resiste al fascino del ciuffo di Justin :-) Ora il sogno di tante fan di Justin Bieber è diventato realtà per Noah Cyrus: ha incontrato il suo idolo nel backstage del talk-show The View, a cui erano invitati sia Justin Bieber che Miley Cyrus.

In un video girato dietro le quinte le sorelle Cyrus hanno commentato così la loro partecipazione a The View. Miley dice: “Oggi è stata una grande giornata per noi perché io ho fatto promozione al mio film, mentre mia sorella…” Noah interviene e dice: “Ho conosciuto Justin Bieber!” Miley continua prendendo un po’ in giro la sorella: “Ecco le cose importanti di cui parla The Last Song: Justin Bieber”.

Clicca su Continua per vedere il video con Miley e Noah Cyrus. C’è anche un video in cui Barbara Walters (l’anziana conduttrice di The View) si aggira nel backstage del programma e visita i camerini di Justin Bieber e Miley Cyrus. Justin riesce a corteggiare anche lei :-D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 61 )

1 2 3 11

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: