Star

Eclipse: il poster con Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner

Tutto comincia… con una scelta. È questo lo slogan che appare sulla prima locandina di Eclipse, nuovo film della saga di Twilight in uscita il 30 giugno. In primo piano vediamo Kristen Stewart, ovvero colei che dovrà fare questa difficile scelta: meglio il vampiro Robert Pattinson o il licantropo Taylor Lautner? Alle spalle di Kristen vediamo appunto Robert e Taylor, che ci guardano con uno sguardo molto intenso.

In Eclipse Bella Swan è obbligata a scegliere fra l’amore (per Edward Cullen) e l’amicizia (di Jacob Black), Bella sa che la sua decisione rischia di riaccendere la millenaria lotta fra vampiri e licantropi… Minacciata da Victoria e da un esercito di vampiri Neonati, Bella si troverà in serio pericolo. Questo provocherà una tregue tra i Cullen e il Branco e determinerà un’insolita alleanza…

Clicca qui per vedere il trailer di Eclipse e qui per vedere la divertente parodia realizzata da un aspirante corteggiatore di Kristen Stewart. Clicca su Continua per vedere l’ingrandimento delle immagini di Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 78 )

  • damon

    ahahahaha è vero che robert ha la testa quadrata!!ahahhahaha taylor mi piace molto di più anke se ha il naso trp grande!ahahah xo tay va bene!!xD

  • zaberta cullen

    ma fatemi il favore!!!!!!!!!!!!!!!!! avete le cataratte! esaminiamo jacob basso,il naso enorme a patata gli occhi minuscoli conficcati all’estremità del naso le labbra che mi somigliano un gonfiabile,di fascino nn e lontanamente paragonabile in confronto ad edward-robert, ma continuiamo, a delle mani ke sembrano quelle di un muratore, e egocentrico da taylor e insopportabile e rompi scatole da jacob!! l’unica cosa ke sa mettere i mostra sono i pettorali ke ormai stanno via via diminuendo!! il paragone con edward e quindi rob nn esiste lui e un essere perfetto…perciò prenotatevi una visita oculistica da un primario possibilmente e smettetela di insultare robert ke di taylor se ne fa un baffo!!! TEAM EDWARD TUTTA LA VITA! W ROBERT PATTINSON W I VAMPIRI! M I LICANTROPI!

  • damon

    sinceramente gli attori gli hanno scelti malissimo…ok jacob nn è bello ma edward nel libro viene descritto cm chissà che cosa, nn possono prendere robert pattinson xk sennò questa divisione tra team jacob e team edward nn ci sarebbe ,tutti preferirebbero edward così come il personaggio del libro..

  • Roberta

    senza ombra di dubbio…LICANTROPO!!!

  • Sicchan

    EDWARD/ROB TUTTA LA VITA!!!! e ripeto: l’oculista vi aspetta!!!!!XDXDXD

  • damon

    a me piace solo il personaggio di edward..su quello niente da dire <3 ma anke se taylor ha il naso a patata, a rob sembra che gli abbiano rotto il naso cn il martello..xD cmq ognuno ha i suoi gusti=D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: