Star

Miley Cyrus tutor di American Idol (anche se per qualcuno è troppo giovane)

American Idol è il talent-show più amato (e visto) negli Stati Uniti. In queste settimane è in corso la nona edizione dello show. Nella puntata trasmessa ieri gli 11 finalisti di American Idol 9 hanno avuto una tutor di eccezione: Miley Cyrus! La star di Hannah Montana ha trascorso un week-end con i concorrenti del talent-show per aiutarli nella preparazione delle canzoni. La scelta di Miley Cyrus come tutor è stata molto criticata sui blog americani: secondo alcuni infatti la 17enne Miley Cyrus sarebbe troppo giovane per fare da tutor a ragazzi che spesso sono più grandi di lui.

Il produttore di American Idol Ken Warwick risponde alle polemiche con una dichiarazione a People: “Miley ha portato un’energia giovane e straordinaria. La sua esperienza nell’industria musicale e i suoi consigli su come gestire la fama quando si è giovani sono stati senza prezzo”. Nella puntata di American Idol trasmessa ieri sera Miley ha dichiarato: “Ho 17 anni e la gente mi prende sul serio perché io mi prendo sul serio e so cosa sente il cuore”. L’esperienza da tutor è stata emozionante per Miley: “Ero un po’ nervosa perché sapevo quanto erano bravi. Però quando li ho incontrati siamo entrati subito in contatto”.

Miley Cyrus si è seduta tra il pubblico per vedere le esibizioni dei concorrenti. Stasera Miley sarà nuovamente ospite del programma per cantare When I Look at You. Clicca su Continua per vedere alcuni video dedicati alla partecipazione di Miley Cyrus a American Idol.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: