Star

Vanessa Hudgens indossa gli abiti al rovescio!

Per fare una passeggiata a Beverly Hills non ci si può mettere un vestito qualsiasi. Bisogna scegliere con cura il proprio abbigliamento perché le probabilità di incontrare un paparazzo sono altissime! Vanessa Hudgens ieri ha fatto un po’ di shopping a Beverly Hills, indossato un outfit studiato fin nei minimi dettagli. La borsa è firmata Balenciaga e il cappello è da vera diva. I sandali sono bassi, ma all’ultima moda.

Il vero colpo da trendsetter però è il vestito: Vanessa Hudgens ha indossato una camicia oversize con una cintura de pelle in vita. Il vestito era indossato al contrario: sulle spalle infatti si vedeva l’etichetta del vestito con il cartellino ancora appeso :-)

Clicca su Continua per vedere le foto di Vanessa in giro per Beverly Hills. Che ne dici del suo look? Indossare abiti al rovescio sarà il trend dell’estate 2010?

Foto | JustJared Jr

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

  • stufina

    pur di far vedere la marca si fa di tutto. mi fa pena

  • justinbieber the best

    nn è k nn se ne accorta?!?!?! XD

  • zAk+mE= tRuE LoVe

    nn è una moda… è lei k è scema xD
    Si è messa il vestito al contrario -.-

  • zaberta cullen

    io nn credo ke si sia messa il vestito al contrario per farsi notare! e una star e credo ke nn faccia cose del genere un po di dignità!!! nn se ne sarà accorta! e impossibile ke lo a fatto per farsi notare! e poi la marca ke indossa nn e eccessivamente costosa! io credo ke se si volesse far notare avrebbe indossato un abito deg o gucci!!

  • my angel

    vane qualsiasi cosa tu faccia sarai sempre il mio idolo number one. “hai ragione zaberta cullen”
    smettetela tutti di criticarla vi è mai successo una roba del genere solo perchè non c’erano paparazzi a fotografarvi non vuol dire che non vi sia mai successo quindi……………………
    sapete qual’è il vostro problema?
    beh ve lo dico io è uno soltanto e si chiama INVIDIA, se vane vi sta in culo perchè non evitate semplicemente di scrivere queste critiche,. non visitate nemenno le pagine che la riguardano ok?
    non voglio dire che è vietato esprimere il proprio parere solo che visto che la odiate fatte a meno di visitare le sue news.
    se fosse stato Giulia Robert a fare una roba del genere ci avreste scherzato e basta ma visto che è BABY V critichiamola tutti quanti………….io non capisco più questo mondo solo le persone di una certa classe possono fare delle cose ma quelli medi vanno e devono esser criticati per aver fatto la stessa cosa
    BEN Và Là :(

  • chiara

    non è al contrario ‘-‘
    ha lasciato solo l’etichetta attaccata…
    ho un sacco di magliette dove l’etichetta è messa dietro.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: