Star

Vanessa Hudgens indossa gli abiti al rovescio!

Per fare una passeggiata a Beverly Hills non ci si può mettere un vestito qualsiasi. Bisogna scegliere con cura il proprio abbigliamento perché le probabilità di incontrare un paparazzo sono altissime! Vanessa Hudgens ieri ha fatto un po’ di shopping a Beverly Hills, indossato un outfit studiato fin nei minimi dettagli. La borsa è firmata Balenciaga e il cappello è da vera diva. I sandali sono bassi, ma all’ultima moda.

Il vero colpo da trendsetter però è il vestito: Vanessa Hudgens ha indossato una camicia oversize con una cintura de pelle in vita. Il vestito era indossato al contrario: sulle spalle infatti si vedeva l’etichetta del vestito con il cartellino ancora appeso :-)

Clicca su Continua per vedere le foto di Vanessa in giro per Beverly Hills. Che ne dici del suo look? Indossare abiti al rovescio sarà il trend dell’estate 2010?

Foto | JustJared Jr

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

  • Franceska Cullen

    poveretta
    :[
    quai mi fa penna

  • vane

    ma vi rendete conto di ciò ke dite????se fosse al contrario i bottoni della camcia sarebbero girati all’interno..invece sono all’esterno!!!!e poi nn è così stupida da lasciare lìetichetta..si vede che nn l’ha vista!!!!!!!!!!!1

  • zagiuly

    povera vanessa, ma dico le star mi fanno un pò pena xkè nn possono avere una dimenticanza come le abbiamo noi da persone normali( credo ke lasciare l’etichetta attaccata possa succedere a tutti) xkè tutto il mondo lo sa e vengono subito presi di mira e si creano 3000 storie inutili e false come la maglietta al rovescio, vuole far vedere la marca, oddio pensate di inventarvene qualcun’altra? è solo una ragazza normale ke ha dimenticato di togliersi l’etichetta e poi io le ho viste quelle foto e ce ne è una dove ha la mano dietro come se se la volesse togliere, quindi… cmq sia W VANESSA FOR EVER AND EVER

  • anna

    MA KE IMBRANATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  • michael jackson4ever

    mi rivolgo a te cara anna e a tutti quelli che hanno giudicato vanessa,io non ho capito una cosa,se fosse successo a voi di dimenticare l’etichetta?nessuno avrebbe dovuto dire niente ma dato che lo ha fatto lei prendiamola pure in giro giusto?voi avete un cervello più piccolo di quello di un canarino oche sputa sentenze che non siete altro,SOLO DELLE OCHE!non dovete assolutamente permettervi di giudicare perchè neanche voi siete perfetti,mi fate davvero tanta rabbia e anche un pò di pena….ma no è solamente disprezzo!
    w nessa
    w michael jackson!!!!!

  • lety jonas

    :lol::lol: ke ridicola!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: