Star

Hannah Montana: su Disney Channel Miley Says Goodbye

Miley Cyrus dice addio a Hannah Montana? L’attesissimo finale della terza stagione di Hannah Montana è finalmente arrivato: stasera alle 19.05 Disney Channel trasmette la prima parte del doppio episodio Miley Says Goodbye? Miley Stewart (Miley Cyrus) dovrà prendere la decisione più importante della sua vita: rimarrà a Malibu e continuerà la sua vita da Hannah Montana, oppure lascerà tutto per tornare nel ranch di Crowley Corners in compagnia del cavallo Blue Jeans?

Anche per gli altri ragazzi del telefilm è tempo di decisioni: Jackson (Jason Earles) va a vivere da solo, Lilly (Emily Osment) deve capire cosa fare dopo che sua mamma ha accettato un lavoro ad Atlanta, mentre Oliver (Mitchell Musso) è indeciso tra restare con i suoi amici o perseguire i suoi sogni musicali.

Nel frattempo sono già cominciate le riprese della quarta stagione di Hannah Montana. Oggi ti mostriamo un’anteprima davvero imperdibile: le prime immagini di MIley Cyrus in Hannah Montana 4 mentre canta la nuova canzone Still There For Me in compagnia di papà Billy Ray Cyrus. Questa scena farà parte di un episodio speciale dedicato ai militari, di cui ti abbiamo già parlato qui.

Clicca su Continua per vedere lo spot di Miley Says Goodbye e il video di Hannah Montana 4.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: