Star

Robert Pattinson: la statua di cera per Madame Tussauds

Non farti ingannare dalle apparenze: quello che vedi qui a fianco non è il vero Robert Pattinson. Si tratta della statua di cera che sarà esposta al Museo di Madame Tussauds di New York. A partire da oggi chi visiterà il museo newyorchese sarà possibile vedere la statua di Robert Pattinson al fianco di quelle di Johnny Depp, George Clooney, Sean “Diddy” Combs e Leonardo DiCaprio.

Nonostante sia una statua, quest’opera replica alla perfezione l’aria da selvaggio di Robert Pattinson: il ciuffo è quello ribelle che ha fatto innamorare migliaia di fan in tutto il mondo, la barba è lunga di qualche giorno e lo sguardo è ammiccante.

Entertainment Tonight ci porta alla scoperta di tutti i segreti della statua di Robert Pattinson, mostrandoci degli impressionanti primi piani dell’opera. Nel video la direttrice marketing di Madame Tussauds rivela: “Robert Pattinson non ha potuto posare per la statua a causa dei suoi numerosi impegni. Quindi abbiamo dovuto fare molte ricerche e abbiamo dedicato un’attenzione particolare ai capelli”.

Clicca su Continua per vedere il video. Quando arriveranno le statue di Kristen Stewart e Taylor Lautner?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: