Star

Amici 9: Loredana Errore rincontra i genitori grazie a una caccia al tesoro

Ieri la scuola di Amici 9 si è trasformata nel set di una caccia al tesoro per fare una sorpresa a Loredana Errore. La cantante attraverso una serie di indizi esplora gli studi di Amici 9 ripercorrendo la sua storia nel programma. Si comincia dalla camera dove sotto il cuscino trova un dentino. Poi in cucina, nel frigorifero, Loredana trova il cappello che le ha regalato il papà pittore. Nel videobox rilegge una lettera scritta dai genitori a Natale. In palestra c’è un quadro dipinto dal padre, che Loredana regala a Maria De Filippi.

Loredana Errore torna poi nella casetta, dove in salotto trova i cuoricini che intagliava da bambina per la Festa della Mamma. Dopo questi indizi, non c’è bisogna di essere un genio per capire quale sorpresa attendeva Loredana. Dopo mesi di lontananza Loredana ha potuto riabbracciare i genitori :-)

Clicca su Continua per vedere l’emozionante incontro tra Loredana Errore e i suoi genitori. Dopo le soprese, per Loredana è il momento di rimboccarsi le maniche: mancano solo pochi giorni alla finale di Amici 9!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: