Star

Miley Cyrus all’anteprima di The Last Song con Liam Hemsworth

Miley Cyrus ha scelto un look aggressivo per la première di The Last Song. Ieri a Los Angeles c’è stata l’anteprima di The Last Song. Per l’occasione Miley ha indossato un abito in pelle nera con scollatura asimmetrica decorata. I capelli erano raccolti in una coda di cavallo. Al fianco di Miley Cyrus c’era il boyfriend Liam Hemsworth, elegantissimo in un completo grigio con camicia e cravatta nere. Questa è la prima uscita ufficiale della coppia Miam a un evento mondano :-D

All’evento ha partecipato tutta la famiglia Cyrus: c’erano Tish e Billy Ray Cyrus, il fratello Trace (che ieri ha annunciato ufficialmente lo scioglimento dei Metro Station) e la sorellina Noah (che indossava un allegro rosa a pois).

Intervistata sul tappeto rosso Miley Cyrus ha parlato del suo rapporto con la moda: “Sono ossessionata dalla moda. Cerco sempre cose nuove sui giornali e su internet. Mi piacciono cose alla moda, ma che siano anche molto… me”. A proposito di The Last Song dice: “In Hannah Montana sono un personaggio, mentre avevo voglia di fare qualcosa di più reale”. Che consiglio dà Miley a chi va a vedere il film? “Guardatelo con il cuore aperto e dopo sono sicura che vi ritroverete a chiamare qualcuno che non sentite da tempo”.

Clicca su Continua per vedere le foto della première di The Last Song e un divertente video in cui Miley scherza con Noah. Che ne pensi del look di Miley Cyrus per questo evento?

Foto | Anything Disney

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: