Star

Mondiali FIFA Sudafrica 2010: le maglie delle Nazionali di Adidas, Puma e Nike

I Mondiali di calcio di Sudafrica 2010 si avvicinano e le Nazionali hanno presentato nelle scorse settimane le maglie con cui i giocatori scenderanno in campo. Adidas, Puma e Nike saranno gli sponsor tecnici che forniranno l’abbigliamento delle squadre più importanti del nuovo torneo FIFA.

Ci sono tante novità per il look dei calciatori del torneo FIFA: dai colori metallizzati, alle protezioni, alla vestibilità ai materiali per garantire una perfetta traspirazione del sudore. L’innovazione più interessante è sicuramente quella introdotta da Nike: le maglie per Sudafrica 2010 saranno ecologiche, realizzate al 100% con materiali riciclati. Riutilizzando 8 bottiglie di plastica la Nike è in grado di creare una delle maglie delle Nazionali in campo ai Mondiali.

L’Italia come da tradizione vestirà Puma. La prima maglia sarà azzurra, mentre la seconda bianca. La grafica presente sulle maglie ricorda un po’ l’armatura di un gladiatore: sarà di buon auspicio per l’Italia? Clicca  su Continua per vedere alcune delle maglie delle Nazionali di Sudafrica 2010.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: