Star

Scott Pilgrim vs The World: Michael Cera combatte per una ragazza

Lo abbiamo visto nei panni del tenero Paulie in Juno e in quelli del tenero Nick in Nick e Norah – Tutto accadde in una notte. Nel suo nuovo film Scott Pilgrim vs The World Michael Cera è meno impacciato del solito, ma non perde il suo spirito romantico. Tratto da un fumetto di Bryan Lee O’Malley, il film ha per protagonista Scott Pilgrim (Michael Cera), un teenager leader di una rockband. Scott è il tipo che non si innamora facilmente, ma quando incontra Ramona Flowers’ (Mary Elizabeth Winstead) è subito colpo di fulmine.

Per poter stare con la ragazza dei suoi sogni Scott scopre che combattere e sconfiggere i suoi sette malvagi ex-fidanzati. La commedia romantica si trasforma così in uno scatenato film d’azione :-) Tra musica rock, combattimenti, risate e romanticherie, c’è da scommettere che Scott Pilgrim vs The World conquisterà tutti.

Clicca su Continua per vedere il primo trailer di Scott Pilgrim vs The World. Nel cast c’è anche Anna Kendrick, della saga di Twilight. Il film uscirà in Italia la prossima estate.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: