Star

Logan Lerman: il backstage del servizio per Teen Vogue

In Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo Logan Lerman interpreta il figlio di Poseidone, il dio dei mari. La redazione di Teen Vogue ha dunque pensato bene di mettere a mollo Logan per un nuovo servizio fotografico. Pochi giorni fa Logan ha posato per una serie di scatti fotografici per Teen Vogue nel giardino di una villa di Los Angeles.

Prima si è fatto fotografare a bordo piscina indossando un paio di divertenti occhiali sulle cui lenti c’erano le lettere L e A (le iniziali di Los Angeles). Poi, ha palleggiato un po’ con il pallone da calcio (una delle sue grandi passioni). Poi, si è buttato in acqua indossando una maschera da sub :-) Qui sopra vedi Logan Lerman in piscina con indosso un abito elegante tutto bagnato.

Clicca su Continua per vedere il backstage del servizio fotografico per Teen Vogue. Hai visto Logan in Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo? Cosa ne pensi di lui?

Foto | L-Lerman

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

  • lermanina

    penso che è figo e che recita meglio di zac efron e taylor lautner…. w logan!!!!!!!!!!!!!!!

  • JustinsSmile__

    io ho visto percy jackson e gli dei dell’olimpo…..e mi è piaciunto tantissimooooo….e poi lui mica skerza è veramente un bel pezzettone di ragazzo…dovrebbe fare lui spiderman io ne sarei felice! molto felice! :)))

  • SunShine

    sono d’accordissimo con loro….proprio un bel ragazzo…oltre percy jackson ho visto altri 3 film con lui co-protagonista.se lo kiamano x fare spider man li appoggio pienamente…

  • MRS.LERMAN

    mamma mia che bello, e poi almeno ha un volto nuovo, poi è bravissimo come attore nonostante la sua giovane età,farà sicuramente carriera, Io voglio lui come spider man!!!

  • Antonella96

    anche io penso che racita benissimo e poi è bellissimo sono d’accordo che recita meglio di zac efron a me lui nn è mai piaciuto speriamo che logan avrà la parte di spiderman se ci sarà correro al cinema!!!! w loganm lerman <3

  • anonimo

    ZACCCCCCCCCC è MEGLIO di tutti quanti messi insieme lui è stato il primo idolo di tte le ragazze in high school musical logan lerman ha fatto un film da coglione e poi lui è appena arrivato invece zac e da un po’ ke fa film wwwwwwwwwww zaccccccccc
    logan coglione logan lerman topo di fognia del mondo 6 la vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!cmq i love you zacccc 100000000 volte meglio

    • kelz

      COME SCUSA?! HAHA MA TI SENTI? Potrai dire che Zac Efron è meglio, d’altronde ognuno ha i propri gusti. Ma penso che tra i due quello che ha fatto un film da coglione è solo Zac! E se nn lo sai, Logan ha cominciato a recitare molto prima del tuo grande idolo. In più nn ha fatto solo Percy Jackson come film, ciò che tu definisci da coglione, ma ha fatto anche film come Gamer, per non parlare de “Il Patriota” un film STORICO! Zac è STATO (ora ha rotto i coglioni abbastanza) l’idolo delle ragazzine, ma Logan lo ammirano sia grandi che piccoli, perchè nn fa film solo da ragazzine teenagers, lui ha fatto film drammatici, film horror, film thriller e film di fantascienza! Questo è essere ATTORE a tutti gli effetti. Perciò nn dire cazzate! “Logan coglione”?! OH MIO DIO.. sarà per ragazze come te che il cinema sarà invaso da “attori-idolo-di-ragazzine”… non ci saranno più film da leggenda o epici.. ci saranno solo High School Musical e altre cavolate -.-
      SMETTILA DI PARLARE, SEI TU LA VERGOGNA!

      • Selenator ,Belieber e Lermanina

        Giusto sono pienamente d’accordo con te!
        1) Logan non è un coglione qui la cogiona sei solo tu
        2)Percy Jacksono non è un film da coglioni
        3)Se non ti piace non commetare
        4)Logan è un attore a tutti gli effetti,come ha detto kelz,ha recitato in film di tutti i tipi!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: