Star

Miley Cyrus si tiene in forma con la bicicletta (e litiga con un paparazzo)

Dopo essere stata impegnatissima con la promozione di The Last Song nei giorni scorsi, Miley Cyrus ha deciso di rilassarsi facendo un po’ di attività fisica. La grande passione di Miley in questo periodo è la bicicletta. Nella foto qui sopra la vedi in compagnia del boyfriend Liam Hemsworth ieri a Touluka Lake. Messo da parte l’elegante abito della premiere di The Last Song (clicca qui per vedere le foto dell’evento). Miley si è messa un bikini turchese, una canottiera bianca e un paio di jeans. Peccato che Miley abbia finito per litigare con un paparazzo, rovinandosi così un pomeriggio di relax :-(

Miley Cyrus ha parlato del suo amore per le biciclette pochi giorni fa nel talk-show di Ellen Degeneres. Miley ha detto: “Liam si arrabbia con me perché ci fotografano sempre quando gli presto le mie bici da ragazza, rosa e con i fiori”. La conduttrice Ellen ha pensato di fare una sorpresa a Miley regalandole due biciclette nuove di zecca!

Clicca su Continua per vedere le foto di Miley Cyrus e Liam Hemsworth in bicicletta e il video della partecipazione di Miley all’Ellen Show (la sorpresa con le bici comincia al minuto 6.30). Nell’intervista Miley confessa anche che Liam l’aveva colpita fin dal primo provino: “Mi ha aperto la porta prima di uscire. Vivo a Los Angeles da tre anni e nessuno l’aveva mai fatto. Questo è hot”.

Foto | HeartMiley

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: