Star

Amici 9: Pierdavide Carone canta Di Notte e lancia Una canzone pop

Domani esce Una canzone pop, il primo album di Pierdavide Carone, uno dei finalisti di Amici 9. Il disco conterrà dieci canzoni scritte dallo stesso Pierdavide, che in questi mesi all’interno della scuola di Amici 9 si è fatto apprezzare per il suo talento di cantautore. Non dimentichiamo che è lui l’autore di Per tutte le volte che, la canzone di Valerio Scanu che ha vinto Sanremo 2010.

Le canzoni di Pierdavide Carone oscillano tra l’ironia e il grande romanticismo, dall’estro de La Ballata dell’ospedale alla dolcezza del nuovo singolo Di Notte. Proprio Di Notte, subito dopo il suo esordio, ha subito conquistato la vetta di iTunes. Pierdavide Carone ha suonato le chitarre e curato gli arrangiamenti di gran parte delle canzoni, con la supervisione di Peppe Vessicchio.

Le canzoni dell’EP di Pierdavide Carone sono: Una canzone pop, Mi piaci… ma non troppo, La ballata dell’ospedale, Di notte, Jenny, Superstar, Ciò che non sai, Trullallero Rullalà, Guarda caso e Il ballo dell’estate. Clicca su Continua per vedere Pierdavide Carone in Di notte.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: