Star

Robert Pattinson sogna una commedia (ma non vuole diventare Hugh Grant)

Robert Pattinson vuole farci ridere! Dopo essersi sacrificato in Harry Potter e il Calice di Fuoco, dopo essersi tormentato nella saga di Twilight, dopo essersi azzuffato in Remember me, sembra proprio che il nostro Rob abbia voglia di un ruolo più leggero. Robert Pattinson esprime questo desiderio in ben due interviste realizzate per le TV inglesi durante la promozione di Remember me.

Intervistato da T4 Robert parla del suo ruolo in Remember me: “È un tipico ragazzo della sua età che attraversa quel periodo in cui cerca di creare la sua identità nonostante la sua vita sia un caos”. Se hai visto il film, sai che è un ruolo piuttosto drammatico. Subito dopo la fine delle riprese di Remember me Robert si è fiondato sul set di Eclipse, ritrovandosi di nuovo nel bel mezzo del triangolo amoroso Edward-Bella-Jacob. Rob dice: “Dopo Eclipse volevo fare una cosa meno dark. Invece sono finito a fare un’altra cosa dark, Bel Ami. Non so dove sia finito il mio umorismo”. Che ne direbbe Rob di una commedia demenziale? “Mi piacerebbe tantissimo, ma le scrivono per altre persone”.

Anche una commedia romantica andrebbe bene. In un’intervista che andrà in onda domani su GMTV Robert Pattinson dichiara: “Vorrei fare una commedia romantica, ma sono quasi sempre spazzatura. Mi piacerebbe davvero, ma purtroppo non ho ancora letto una bella sceneggiatura”. Robert Pattinson vuole seguire le orme del connazionale Hugh Grant, specializzato in commedie romantiche? “Non credo che sarebbe una buona idea per me… soprattutto perché non è facile essere bravi come Hugh Grant”.

Clicca su Continua per vedere l’intervista di Robert Pattinson a T4 (il conduttore fa il buffone da solo nella prima parte, l’intervista comincia al minuto 1.34). Che ne dici di un Rob in versione comica?

Foto | Details

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

  • selly

    basta vederlo come recita per ridere. poi nell’intervista ha la giacca strappata????

  • Roberta

    Se sogna una commedia allora….. diamogliela!!! Sarà SUPER come in tutti glia altri ruoli. Perchè oltre ad essere molto bello è anche tanto ma tanto bravo.

  • Sicchan

    rob può permettersi di scegliere il ruolo ke + preferisce, sarebbe bello vederlo anke in una commedia!!!!! bravo e bello :)

  • nessy73

    bhè sono sicura che sarebbe il nostro rob simpatico e solare, magari una commedia con la nostra kristen ! farebbero scintille … sarebbero più reali fuori dal set twilight !

  • uànsaponatàim

    Amerei particolarmente vederlo recitare in un film “brillante”,perchè trovo che il ragazzo sia anche simpatico ed espressivo.
    Incanterebbe.

  • renee

    Se riuscisse davvero a far ridere con una commedia, credo proprio che siamo di fronte a un vero mostro da palcoscenico, ma dubito che lui azzardi in questo campo minato. Oltre ad aver ragione sul fatto che di solito le commedie sono spazzatura, lo trovo sprecato cmq per un genere così inflazionato e stucchevole.
    Preferirei continuare a vederlo nei panni o dello sciupafemmine o del romanticone da operetta, così mi illudo che esistano ancora uomini così. Non lo vedrei male nelle vesti di un “cattivo ” di quelli veri, perchè anche se non sarà più il beniamino delle fan, magari sfonda con una recitazione da manuale.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: