Star

Taylor Swift trionfa ai Kids Choice Awards (e piange in concerto)

A Taylor Swift non sfugge davvero nessun premio. Ieri sera ai Kids Choice Awards 2010 Taylor ha vinto in entrambe le categorie in cui era nominata. Taylor Swift è stata eletta miglior cantante dell’anno: nella categoria Favorite Female Singer ha battuto Miley Cyrus, Beyoncé e Lady GaGa. Poi, la sua You Belong With Me ha vinto come Favorite Song, battendo I Gotta Feeling dei Black Eyed Peas, Paparazzi di Lady GaGa e Party in the USA di Miley Cyrus.

Taylor Swift non ha potuto partecipare ai Kids Choice Awards perché è impegnata nei concerti del suo Fearless Tour. Poche sere fa, durante un concerto a Detroit, Taylor si è commossa per l’affetto dei suoi fan. Dopo essere andata tra il pubblico per abbracciare i ragazzi presenti, Taylor è tornata sul palco e si è messa a piangere. Che tenera :-D

Clicca su Continua per vedere Taylor Swift in lacrime.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

  • dendy

    è una tenerona!!!!

  • I'm Humanoid & Obsessed!

    secondo me è falsa xkè lo fa a ogni suo concerto se nn ci credete vedete i video l’ha ftt ad Atlanta,San Diego,in Spagna,Louisiana e altre città!!e secondo me nn meritava di vincere il premio come Favorite Song xkè a me piace You Belong With Me ma secondo me nn è bella cm Party In the Usa di Miley!!

  • 0611

    E’ 1 CO…!!!!!

  • kris

    ma come ha fatto questa cretina a battere Miley Cyrus, Beyoncé e Lady GaGa??

  • mary

    come ho già detto prima se li merita davvero questi premi xkè you belong with me è bellissima,e lei è fantastica come cantante,cantautrice,e musicista l’adoro!!!!!!!!!!!e in questo video ke tenera ke è!!!!!!!!!!oddio quanto è carina magari fosi stata la ad appaludirla anke io!!!!!!!!!!!se lo merita tutto questo successo!!!!!!x rispondere ad i’m humonoid & obsessed:falsa?!?!cioè questo video ti pare ke sta fingendo?!?!?ma nn vedi quanto è emozionata,quanto è felice,e ke quelle sono lacrime di vera felicità?!??tu come ti sentiresti a vedere ke un intero stadio ti applaude x più di tre minuti?!?!ke urla il tuo nome,tutto uno stadio in ogni città ke vai è sempre pieno,canta con te le tue canzoni??!?io mi emozionerei eccome!!!!soprattutto quando lei hai desiderato da sempre di essere una cantante,ha sognato di cantare negli stadi e tutte le persone la vengono a vedere e urlano X TAYLOR!!!!!!!e poi dici ke ad ogni concerto fa così…certo xkè ad ogni suo concerto c’è sempre il sold out,xkè tutti l’applaudono per minuti,xkè tutti cantano con lei,e si emozionano ad ascolatre le sue canzoni!!!tutto ciò succede ad ogni concerto ke fa e giustamente lei si emozion e d è felice di tutto questo!!!!!!!xkè una persona ke si emoziona x qualcosa di così importante deve passare x falsa?!?!?allora se sata zitta e dice solo grazie nn è riconoscente,se e così felice di tutto il suo successo,tanto da emozionarsi è falsa,e basta!!!!!!!!sempre e comunque deve essere finta!!!!ma xkè??!xkè nn si può emozionare?!?!xkè vedendo ke tutto ciò ke aveva sempre sognato,ke la gente la ama,l’applaude canta le sue canzoni ed ha così tanto successo,nn si può emozionare?!??lo fa ad ogni concerto allora?!?!?xkè è falsa??!?xkè fa vedere quello ke prova?!lei è riconoscente a tutti i suoi fan,e tutto il suo successo,lo deve ai fan,l’ha sempre detto ke noi fan le abbiamo cambiato la vita,è sempre grata,e se vede ke tutti la amano nn ha problemi a far vedere quanto lei ama noi fan!!!!xkè con le sue lacrime di felicità sappiamo di farla felice!!!!!!!!!e allora smettetela di insultare xkè è sensibile,riconosciuente,grata,e fa vedere ciò ke prova x i fan!!!!!!!!!!!

  • miley the best

    @I’m Humanoid & Obsessed son o daccordissimo con te………è troppo falsa taylor swift……no capisco come un del genere a battuto Miley Cyrus, Beyoncé e Lady GaGa?????? ma dai no si meritava affatto quei premi….FALSAAAAAAAAAAAAAA

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: