Star

Bridgit Mendler e Jason Dolley: gli spot di Disney Channel con le star di Good Luck Charlie

Una nuova generazione di stelle debutta su Disney Channel. Good Luck Charlie è il nuovo telefilm che vedremo quest’anno su Disney Channel. Bridgit Mendler e Jason Dolley interpretano i fratelli Teddy e PJ, che si ritrovano a prendersi cura della sorellina Charlie mentre i genitori sono al lavoro.

Bridgit Mendler si è fatta notare per il ruolo di Julie, la fidanzata vampira di Justin, ne I maghi di Waverly. È nata il 18 dicembre 1992 a Washington. Ha cominciato a recitare a 8 anni in teatro, poi ha debuttato in TV con la soap opera General Hospital. L’abbiamo vista anche in JONAS e in Alvin Superstar 2. nel suo tempo libero ama ballare e scrivere canzoni. Jason Dolley lo abbiamo conosciuto in Cory alla Casa Bianca. Ha cominciato a recitare a 11 anni, ma non ha tralasciato gli studi e ha ottimi voti a scuola.

Come tutti gli altri attori di Disney Channel, anche Bridgit e Jason saranno protagonisti di mini-spot in cui disegnano il logo del canale. Non ci sono solo loro: c’è anche la piccola Charlie :-) Clicca su Continua per vedere gli spot di Disney Channel dedicati ai protagonisti di Good Luck Charlie e il video ufficiale della canzone che fa da sigla al telefilm, Hang in There, cantata da Bridgit Mendler.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: