Star

Jonas Brothers: la seconda puntata di Living the Dream (e un Nick Jonas molto hot)

Saltano, corrono, fanno giravolte e devono fuggire dalle fan: la vita dei Jonas Brothers è davvero frenetica. Per dare sempre il meglio sul palco i fratelli Jonas devono essere sempre in perfetta forma. Nella seconda puntata di Living the Dream 2 Joe Jonas ci mostra il suo allenamento, in palestra… e a tavola! Vediamo Joe assieme a Joey Rubino, il suo personal trainer, tra corse, addominali ed esercizi fisici prima di salire sul palco.

Per stare bene è importante mangiare bene e Joe Jonas lo sa bene (te ne abbiamo parlato qui): la nuova passione di Joe è proprio la cucina. In questa puntata di Living the Dream vediamo l’incontro tra Joe e uno chef spagnolo a Madrid. Joe ha cucinato piatti tradizionali spagnoli usando ingredienti freschi per tutta la sua famiglia. Nel video vediamo quindi Nick, Kevin, Frankie, mamma e papà Jonas assaggiare le specialità di Joe. Mamma Jonas dice: “Mi rende molto orgogliosa come mamma che tu sia così attento all’alimentazione”.

Nel secondo episodio di Living the Dream vediamo dunque come Joe Jonas si tiene in forma, ma anche Nick Jonas non scherza. Nella foto qui a fianco vedi un Nick Jonas molto sexy fotografato ieri a Los Angeles. Nick ha passato la domenica in barca con gli amici. Non c’è niente di meglio di fare attività fisica all’aria aperta per migliorare il proprio aspetto fisico ;-)

Clicca su Continua per vedere il video di Living te Dream 2 e le foto di Nick Jonas. Chi è il più hot dei Jonas Brothers per te?

Foto | Jonas France

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 49 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: