Star

Miley Cyrus e Liam Hemsworth, tra sushi e The Last Song

Appuntamento a base di sushi per MIley Cyrus e Liam Hemsowrth. Ieri la coppia Miam è stata fotografata al ristorante Teri Sushi di Studio City. Con loro c’era la collega di The Last Song Melissa Ordway con l’amico attore Justin Baldoni. Miley e Melissa indossavano entrambe un paio di shorts di jeans e un top bianco, mentre Liam e Justin vestivano entrambi una maglietta grigia e un paio di pantaloncini. Che si fossero messi d’accordo prima d’uscire?

La coppia Miam appare sempre più unita, a pochi giorni dall’uscita americana del film che li ha fatti conoscere, The Last Song. Oggi ti presentiamo un nuovo video con interviste al cast di The Last Song, in cui si parla di Liam Hemsworth e del suo personaggio. L’autore Nicholas Sparks dice: “La storia ruota attorno al rapporto tra Ronnie e Will. Sono molto diversi. Lei è tosta e cupa, mentre lui è un atleta molto solare”.

La regista Julie Ann Robinson racconta: “Il primo incontro con Liam è stato divertente, perché lui è entrato nei nostri uffici chiedendo dove erano i casting. Era davvero bellissimo, così tutte le ragazze si sono offerte di farglielo vedere”. Miley Cyrus dice: “Lavorare con Liam è stato bello, perché ci somigliamo molto ma siamo anche molto diversi”.

Clicca su Continua per vedere il video dedicato a Liam Hemsworth, in cui puoi vedere una scena inedita in piscina.

Foto | JustJaredJr

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

  • Fra

    0611: cosa vuol dire che è roba da bambini? Un ragazzo non puo essere da bambini.. al massimo in suo personaggio -.-” i jonas, poi (come gruppo), non sono per bambini, anzi, io ho 15, quasi 16 anni, non mi ritengo cosi piccola, eppure la loro musica (e in particolare Joe) mi piace, e molto.. Il problema è che per TUTTI, chi lavora alla disney non ha talento.. ma anche Miley è stata lanciata dalla disney channel e non mi pare che sia proprio la prima trovata per strada. Mi da davvero fastidio che molti siano tanto prevenuti.
    Tra l’altro un ragazzo tipo Nick che lavora per la Disney puo essere molto più intelligente (e lo è) di Liam..!!davvero: quello che hai detto detto nn ha senso.. ed è un’offesa.. BAH..

  • nikkina-dreamer

    sn d’accordissimo cn te Fra nn vuol dire ke ki lavora alla disney è 1 bambinetto soprattutto NICK se dici 1 altra vlt ke nick è 1 bambinetto cara 0611 vengo dove abiti dovunque tu sia e ti spezzo le belle gambine ke ti ritrovi…nè nick nè joe nè tantomeno kev sn dei bambinetti!!!ah e nn scordiamoci demi,sel,allyson stoner e tt le altre star disney xk se lo sn loro lo è anke miley!!nn tokkatemi le star disney xk divento 1 belva!!!concludo qui sperando ke altre persone siano d’accordo con me
    kiss kiss (nicholas i love you)JB,Demz,Selz,Tay S and so on are the best!!!love you guys!!
    peace,love and jobros!!

  • miley the best 4ever

    miley sei bellissima sei grande sei the best 4ever and ever!!!!!!!!!
    miley sei magnifica e favolosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • MILEY

    MILEY SEI BELLISSIMA SEI IL MIO IDOLO SEI MAGNIFICA!!!!!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: