Star

Robert Pattinson: nuova intervista su Remember me, la saga di Twilight e i fan

Ieri ti abbiamo riportato alcune dichiarazione che Robert Pattinson ha rilasciato in un’intervista con la TV inglese GMTV (clicca qui per leggerle). Oggi possiamo mostrarti il video completo dell’intervista a GMTV, in cui Rob parla dei suoi fan scatenati, della saga di Twilight e di Remember me. L’incontro è stato registrato subito dopo l’anteprima londinese di Remember me. Robert Pattinson commenta l’affetto dei fan: “Alcuni fan erano lì da ore, non l’avrei mai detto perché sembravano piuttosto riposati e non puzzavano!”

Attraverso Remember me Robert spera di conquistare un pubblico più adulto rispetto alla saga di Twilight: “Spero che le persone più grandi apprezzino Remember me in modo diverso rispetto alla saga di Twilight, che spesso dagli adulti viene considerato come un peccato di gola”. Sia in Remember me che nella saga di Twilight Robert Pattinson interpreta personaggi tormentati: “Edward è un personaggio con contrasti molto seri. È più interessante fare personaggi che sono tormentati perché ci sono più parti di loro da mostrare”.

Ma Robert non comincia ad annoiarsi con i film di Twilight? Apparentemente no: “Non mi sono mai visto a fare la stessa cosa troppe volte. Ho sempre considerato ogni film della saga di Twilight come qualcosa di diverso”. Robert Pattinson commenta anche la sua nuova statua esposta al Museo di Madame Tussauds (clicca qui per vederla): “Non l’ho vista, ma spero che mi abbiano dato degli addominali a cassettiera!”

Clicca su Continua per vedere l’intervista.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

  • jane cullen

    è sempre molto ironico nelle interviste… cmq remember me è bellisimo!!!!!!

  • joetiamoo!!

    OMJ!!!!!!!

  • BiMbA sTiLoSeTtA

    robert ti amoooo!!!!!

  • Mimachi_91

    Semplicemente unicoooooooo….Remember me è un film fantastico e naturalmente aspetto con trepidazione eclipse ^__^ Rob the best

  • renee

    L’ho trovato un buon film, con una storia non banale, per niente stucchevole e che è riuscito a lasciarmi l’amaro in bocca, segno che mi ha emozionato e fatto riflettere. L’interpretazione di Rob è magistrale, per come si è calato nel personaggio, come anche quella dei suoi coprotagonisti in primis la piccola Ruby Jerins che mi ha lasciato piacevolmente sorpresa. Con questo film Rob ha dimostrato che ci sa fare, almeno nei ruoli del ragazzo comune e tormentato, ed è stato credibilissimo al punto che non l’ho mai immaginato come Edward. Unica cosa che ho da criticare è il fatto che le scene d’amore tagliate com’erano, potevano andar bene per un film da oratorio; se un film così è solo per under 13, forse era meglio che non ci fossi andata io, che i 13 anni li ho passati da un po’. Tuttavia mi è piaciuto lo stesso.

  • Sicchan

    semplicemente ADORABILE!!!!! ROB I LOVE YOU SO MUCH!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: