Star

Robert Pattinson sul set di Bel Ami: Budapest diventa Parigi

Sembra Parigi, ma è Budapest! La capitale ungherese ospita in questi giorni le riprese di Bel Ami, il nuovo film di Robert Pattinson ambientato nella Parigi del diciannovesimo secolo.Per questo le strade di Bucarest sono state trasformate in quelle di Parigi :-D Qui sopra vedi Robert Pattinson mentre esce dalla sua roulotte-camerino con gli abiti d’epoca di George Duroy, il suo personaggio nel film. Poi, Rob si è fondato sul set per girare le sue scene, dove ad aspettarlo c’erano schiere di fan pronti ad applaudirlo.

Le ammiratrici ungheresi di Robert Pattinson non si sono fatte cogliere impreparate e sono arrivate sul set armate di videocamera. Per questo nelle ultime ore sono arrivati in Rete tantissimi video del Robert Pattinson ungherese. Vediamo perlopiù Rob camminare per le strade, ma ci sono anche le foto di una scena interessante: un’indignato Rob sembra rifiutare le attenzione di una bella signora, che cerca in ogni modo di parlargli in mezzo a una strada.

Bel Ami è la storia del giornalista George Duroy, che si fa strada nella Parigi del diciannovesimo secolo seducendo le mogli dei colleghi. Clicca su Continua per vedere i video e le foto di Robert Pattinson sul set. Clicca qui per vedere le foto di Rob sul set londinese del film.

Foto | Robert Pattinson China Fans

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: